salvoderocas Inserito: 21 ottobre 2019 Segnala Inserito: 21 ottobre 2019 Buon Giorno, Da un momento all'altro il cancello non riceve più il comando di apertura, ne dai pulsanti interni,selettore a chiave, e telecomando . Ho verificato e, sia i pulsanti che il radioricevitore, funzionano cosi pure la fotocellula.Sono alimentati correttamente ,sul radioricevitore si sente il relè e la fotocellula pure. Potrebbe essere il relè del motore della scheda? Scheda e motore faac 740D Grazie a chi vorrà cortesemente consigliarmi sul da fare.
giugn76 Inserita: 21 ottobre 2019 Segnala Inserita: 21 ottobre 2019 Ciao Quando non ti funziona hai osservato i led sulla scheda come si comportano? Quali led hai acceso?? Il finecorsa funziona? Guarda anche quei led.. facci sapere
Ciappinatore Inserita: 22 ottobre 2019 Segnala Inserita: 22 ottobre 2019 Visto che il relè scatta ti consiglio anche di verificare il condensatore
salvoderocas Inserita: 22 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 22 ottobre 2019 15 ore fa, giugn76 ha scritto: Ciao Quando non ti funziona hai osservato i led sulla scheda come si comportano? Quali led hai acceso?? Il finecorsa funziona? Guarda anche quei led.. facci sapere Come ho spiegato non riceve nessun input, i led di fine corsa funzionano,facendolo scorre a mano si accendono e spengono correttamente. Lo stato del cancello(display) è corretto 00 Chiuso. I leds sono tutti accesi tranne il finecorsa cancello aperto.
giugn76 Inserita: 22 ottobre 2019 Segnala Inserita: 22 ottobre 2019 Ciao Led tutti accesi?? Anche quello di open? Se lo trovi acceso hai un comando sempre fisso... Stacca il filo sul morsetto di open A (1) e open B (2) facci sapere
salvoderocas Inserita: 22 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 22 ottobre 2019 52 minuti fa, giugn76 ha scritto: Ciao Led tutti accesi?? Anche quello di open? Se lo trovi acceso hai un comando sempre fisso... Stacca il filo sul morsetto di open A (1) e open B (2) facci sapere
salvoderocas Inserita: 22 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 22 ottobre 2019 Ciao ,grazie per le risposte. Open B non l'adopero, su open A ho tutti i contatti NO in parallelo , selettore a chiave, pulsanti apertura interni e radiocomando Flo-1,provo a staccare uno alla volta questi comandi . Ma il led dello stop deve stare acceso?
salvoderocas Inserita: 22 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 22 ottobre 2019 44 minuti fa, salvoderocas ha scritto: Ti ringrazio molto ,ho risolto . Era il selettore a chiave ,il micro switch era andato . Staccato ora funziona tutto regolarmente. Lo sostituirò . Era un vecchio Nice . Mi puoi consigliare una marca ? 19 ore fa, giugn76 ha scritto: Ciao Quando non ti funziona hai osservato i led sulla scheda come si comportano? Quali led hai acceso?? Il finecorsa funziona? Guarda anche quei led.. facci sapere Come ho spiegato non riceve nessun input, i led di fine corsa funzionano,facendolo scorre a mano si accendono e spengono correttamente. Lo stato del cancello(display) è corretto 00 Chiuso. I leds sono tutti accesi tranne il finecorsa cancello aperto. Ti ringrazio molto ,ho risolto . Era il selettore a chiave ,il micro switch era andato . Staccato ora funziona tutto regolarmente. Lo sostituirò . Era un vecchio Nice . Mi puoi consigliare una marca ?
giugn76 Inserita: 22 ottobre 2019 Segnala Inserita: 22 ottobre 2019 Ciao! Perfetto che hai risolto 😉👍 Per quanto riguarda il led di stop,sì,deve rimanere acceso Per la sostituzione del selettore non saprei consigliarti una marca,ne esistono talmente tante...
Messaggi consigliati