Vai al contenuto
PLC Forum


Da Lenze 8200 a i550


Jms

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti

 

Mi trovo a dover sostituire un lenze 8200 (ho il file con tutti i parametri) con un i550.

Come quasi tutti i passaggi da vecchia serie a nuova serie non c'è o almeno io non conosco una procedura automatica e quindi devo reinserire la parametrizzazione a mano.

Non è un grosso problema perché l'applicazione non è niente di che (non ci sono comunicazioni, encoder, ecc. ecc.), analogica di ingresso, input di start e di selezione per delle velocità fisse.

Dove mi sto perdendo è nella configurazione dell'azionamento in abbinamento al motore.

L'8200 è a 400 volt (però alimentato in DC tramite +UG e -UG) da 4 kW, il motore è 2,2 kW collegato a triangolo (quindi come da etichetta del motore 230V); i dati del motore sono impostati a 400V (tensione a stella), 9.7A (corrente a triangolo), V/F a 87Hz

 

Sull'i550 non mi sto trovando con queste impostazioni (in realtà non mi trovo troppo anche con le impostazioni dell'8200).

C'è qualche d'uno che mi può dare delle dritte?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Sandro Calligaro
Il 22/10/2019 alle 11:54 , Jms ha scritto:

Sull'i550 non mi sto trovando con queste impostazioni (in realtà non mi trovo troppo anche con le impostazioni dell'8200).

Scusa, potresti spiegare meglio cosa significa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...