nonto3 Inserito: 12 dicembre 2008 Segnala Inserito: 12 dicembre 2008 Ciao a tutti!E' la prima volta che scrivo su questo forum ed è anche da poco che lavoro con software siemes!Vi espongo il mio problema sperando che qualcuno possa darmi risposta.Dovrei riuscire a visualizzare in runtime solo una parte degli allarmi presenti nel mio allarlogging ma non riesco a capire come fare!La domanda credo sia abbastanza chiara e forse anche un po banale ma al momento per me è un grosso problema!!!In attesa di una qualche risposta vi ringrazio anticipatamente!
batta Inserita: 12 dicembre 2008 Segnala Inserita: 12 dicembre 2008 La domanda, almeno per me, non è per niente chiara.A parte non aver capito bene cosa desideri fare, non dici nemmeno che pannello operatore e che software stai usando.Fornisci altre informazioni e vedremo di darti una mano.
pescatori Inserita: 12 dicembre 2008 Segnala Inserita: 12 dicembre 2008 Se non ho capito male vorresti filtrare gli allarmi presenti in base a dei tuoi criteri; nel visualizzatore Allarmi di WinCC hai tra i vari pulsanti nella barra degli strumenti dell'oggetto anche un bottone per creare filtri delle segnalazioni visualizzate.
Messaggi consigliati