Cangio Inserito: 12 dicembre 2008 Segnala Inserito: 12 dicembre 2008 Ciao a tutti.Sto utilizzandi WinCC flexible 2007 Advance, ma ho problemi ad utilizzare il Runtim: quando lo facco partire mi da problemi di comunicazione con il PLC (S7222): ho provato ad utilizzare anche il cavo RS232 ma niente, il cavo non da nessun segno di vita. Penso che serva un driver apposta o qualcosa del genere, aiutatemi voi, grazie.
pescatori Inserita: 12 dicembre 2008 Segnala Inserita: 12 dicembre 2008 Controlla le seguenti impostazioni nella scheda Connessioni:Interfaccia pannello:MPI/DPBaudrate:19200 o 9600 (187.5k non è supportato)Profilo di rete:PPI
Cangio Inserita: 12 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 12 dicembre 2008 Intanto grazie per la risposts, Comunque, ho provato a fare ciò che hai detto ma continua a non dare alcun segno di comunicazione, quando faccio partire il runtime mi da alcuni errori: 140001, 140003 errore generale di connessione Oxce, 190011.Se faccio partire Step7 microwin la connessione (guardando i led del cavo) si vede che riprende.
Messaggi consigliati