Vai al contenuto
PLC Forum

Serratura sempre attiva

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve . Impianto urmet tradizionale composto da due pulsantiera,  2 serratura e scatola a relè per commutazione. Dalla pulsantiera principale tutto ok. Dalla seconda pulsantiera invece appena suono qualsiasi utente , parte la serratura e rimane sempre attiva.... scatola a relè guasta?.

Le serrature hanno ognuna un relè di rinforzo con trasformatore unico supplementare.....

Roberto Garoscio
Inserita:

Il relè non può creare il guasto, si limita a commutare i collegamenti del montante ai posti esterni, controlla i collegamenti che siano corretti o non vi siano cortocircuiti.

Inserita:

Ok. Grazie ... per controllo collegamenti escludo la montante e con pulsante locale funziona ..... che collegamenti dovrei controllare ancora...

Roberto Garoscio
Inserita:

Devi controllare i collegamenti dalla serratura al relè e dal relè al montante, sembra che il comando della serratura sia collegato al comune (6 o 0~) direttamente.

Inserita:

Buona domenica a  tutti . Ho controllato i collegamenti ... il problema era sulla montante , ultimo piano , ultimo citofono  che aveva il secondo pulsante sempre chiuso , dando così il guasto... non ci ho pensato prima perché solo dopo ho capito che la scatola a relè scambiava solo la fonia e non le serrature. Grazie a tutti.

Grazie roberto

Roberto Garoscio
Inserita:

Bene, comunque il relè sicuramente commutava il comune sui posti esterni altrimenti se non passava dal relè la serratura sarebbe stata sempre eccitata.😉

• 5 months later...
Inserita: (modificato)

Salve ho un problema mi rimane sempre il reale attaccato su una serratura ma la serratura non rimane attaccata come posso risolvere ilnproblema

NOTA DEL MODERATORE

Ti ho aperto una nuova discussione, questa è chiusa.

Modificato: da Roberto Garoscio
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...