mukkino78 Inserita: 7 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2019 Che significa contatto red. Ho tester ditemi che prove devo fare
Ciccio 27 Inserita: 7 novembre 2019 Segnala Inserita: 7 novembre 2019 E' quella ampollina da cui partono i due cavetti dalla turbinetta sulla tasca laterale. Ma è difficile da testare, perché mentre carica acqua dovrebbe in continuazione aprire e chiudere il contatto, se è buona (ma un tester è così sensibile da rendersene conto? . Per ritarare il pressostato, il livello deve scattare all'incirca quando il pozzetto è pieno, appena prima che l'acqua incominci a bagnare il resto del pavimento.
mukkino78 Inserita: 7 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2019 Ho comprato airbreak nuova ora la monto e incro iamo.le dita.
mukkino78 Inserita: 7 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2019 Sostituito airbreak difetto continua disperazione
mukkino78 Inserita: 7 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2019 Come collego tester al pressostato per vedere il cambio di stato
Stefano Dalmo Inserita: 7 novembre 2019 Segnala Inserita: 7 novembre 2019 I cavi dove stavano collegati ? Togli i cavi e metti i puntali del tester . Se lo stato iniziale è aperto , dopo si chiuderà , se è chiuso dopo si aprirà .
mukkino78 Inserita: 7 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2019 Una volta è andato, però poi rimane attaccato quando scarica. E si blocca
Stefano Dalmo Inserita: 8 novembre 2019 Segnala Inserita: 8 novembre 2019 Vuoi gentilmente spiegare nel dettaglio cosa hai fatto .? E ha solo una vite di regolazione ?
Ciccio 27 Inserita: 8 novembre 2019 Segnala Inserita: 8 novembre 2019 Ha toccato sicuramente la vite dell'isteresi, forse non quella del livello.
mukkino78 Inserita: 8 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2019 Le ho toccate entrambe cavolo.
Stefano Dalmo Inserita: 8 novembre 2019 Segnala Inserita: 8 novembre 2019 Le hai toccate tutte , prima , senza fondamenta. Mo adesso che le devi regolare ha paura di mettere mano . C'è solo una a croce , l'altra come l'hai girata ?
mukkino78 Inserita: 8 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2019 Le croci sono due , entrambe svitate e avvitate, secondo me faccio prima a comprarne uno nuovo sperando sia quello
Stefano Dalmo Inserita: 8 novembre 2019 Segnala Inserita: 8 novembre 2019 (modificato) Guarda la posizione delle viti di regolazione. Dopo aver regolato la vite centrale e l'altra , soffiaci dentro e vedi se dopo ritorna in apertura , quando rilasci . Tic , tac , Modificato: 8 novembre 2019 da Stefano Dalmo
mukkino78 Inserita: 8 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2019 Soffiandoci dentro si, il problema è con la lavaatoviglie in moto.
Stefano Dalmo Inserita: 8 novembre 2019 Segnala Inserita: 8 novembre 2019 Certo che parli proprio troppo , ti si deve mettere il bavaglio per farti stare zitto . E dici qualcosa , dici tutto in sintesi ! Ma hai già fatto quello che ti ho consigliato ? Pure montato ?
mukkino78 Inserita: 8 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2019 Si ho fatto tutto ieri per una volta è andata la lavastoviglie poi improvvisamente ha rifatto il difetto che ,avendo sostituito airbreak, e avendo toccato le viti sul pressostato attribuisco a quest'ultimo. Non credo altro componente.
Stefano Dalmo Inserita: 8 novembre 2019 Segnala Inserita: 8 novembre 2019 Guarda che io ti ho scritto oggi , la foto l'ho postata oggi , perchè mi rispondi su quello che hai fatto ieri ? Ma siamo connessi o no ?
mukkino78 Inserita: 8 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2019 Aggiornamento: è normale che nel pressostato ci sia acqua? Nel tubicino che viene dalla vaschetta credo ci deve essere ma non nel pressostato.
mukkino78 Inserita: 8 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2019 Aggiornamento 2: sostituito anche pressostato, e niente però se aggiungo a mano un altro poco di acqua nel cestello la lavastoviglie inizia il lavaggio e non si blocca quindi presumo sia poc acqua da cosa può dipendere??.
mukkino78 Inserita: 8 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2019 Non carica abbastanza acqua per innsecare il pressostato tanto è vero che se a mano inserisco un litro d acqua più quella che carica la lavastoviglie parte.
Stefano Dalmo Inserita: 8 novembre 2019 Segnala Inserita: 8 novembre 2019 (modificato) Ti rendi conto che stai andando avanti senza seguire quello che dico .? Non deve esserci acqua ne nel tubo ne nel pressostato . Modificato: 8 novembre 2019 da Stefano Dalmo
mukkino78 Inserita: 8 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2019 Setefano allora ascolta tu mi devi aiutare, il pressostato è nuovo e provato con il tester si attiva, ora che succede se faccio partire il programma normalmente si attiva il pressostato ma si blocca e non va avanti carica poca acqua, Se invece a questo carico aggiungo mezzo secchio d'acqua la lavastoviglie parte e fa il
mukkino78 Inserita: 8 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2019 (modificato) Dopo l ennesima prova stacco questo spinottino bianco da sopra alla schedina che sta sulla rotellina del flussometro(nuovo) e come per magia non va più in blocco e procede regilarmente. Che può essere questo spinottino può stare staccato? Modificato: 8 novembre 2019 da mukkino78
mukkino78 Inserita: 8 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2019 1 ora fa, Stefano Dalmo ha scritto: Ti rendi conto che stai andando avanti senza seguire quello che dico .? Non deve esserci acqua ne nel tubo ne nel pressostato . caro archimede la pmpa manda cqua negli spruzzatori ma non abbastanza da fare partire il motore, tanto è vero aggiungendo un pò di acqua (in agginta a quella che mandano gli spruzzatori) nel cestello con un secchio il motore parte.
mukkino78 Inserita: 8 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2019 (modificato) Per pompa intendi la pompa di carico con i due condensatori , elettrovalvolo di carco Modificato: 8 novembre 2019 da Stefano Dalmo
Messaggi consigliati