sinscigur Inserito: 30 ottobre 2019 Segnala Inserito: 30 ottobre 2019 Buongiorno, aspirapolvere come da foto. Salta il fusibile dopo 1 secondo dall’accensione. Ho provveduto a sostituirlo, come si può vedere dalle foto, ma continua a saltare. Mi potreste cortesemente dire cosa potrebbe essere? Il fusibile è da 10A. Non sono un esperto......grazie mille
Stefano Dalmo Inserita: 30 ottobre 2019 Segnala Inserita: 30 ottobre 2019 Da quello si vede ben poco , ma ti consiglio di togliere i cavi o un cavo collegato al motore e riprovare , Se salta lo stesso è un problema che si trova nei circuiti che alimentano il motore , Se non salta allora il motore sta in corto .
sinscigur Inserita: 31 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 31 ottobre 2019 Ciao, grazie! Ho provato e scollegando il motore il fusibile non salta. Quindi la cosa non è riparabile? Grazie ancora
Stefano Dalmo Inserita: 31 ottobre 2019 Segnala Inserita: 31 ottobre 2019 Credo di no . guarda se vedi qualcosa di bruciato sul motore , altrimenti è bruciato
Darlington Inserita: 2 novembre 2019 Segnala Inserita: 2 novembre 2019 se non ha regolatore di velocità (che è raro che vada in corto) allora non ci sono molte variabili, o è il motore o i cavi si sono fusi e si toccano da qualche parte, ma è raro negli aspirapolvere. Non è che è stato usato a lungo col sacchetto pieno e si è preso una bella scaldata? Negli aspirapolvere l'aria aspirata viene usata per raffreddare il motore, chiaramente uno scarso passaggio di aria implica anche uno scarso raffreddamento
Messaggi consigliati