Nadir.cor Report Share Posted November 4, 2019 Buongiorno a tutti, sto cercando un selettore a codice numerico di qualsiasi serie civile che si possa montare su scatola 503 da incasso. Se qualcuno mi può indirizzare un articolo o una marca mi farebbe una cortesia enorme, non riesco a trovare nulla. Grazie per la collaborazione Quote Link to post Share on other sites
ROBY 73 Report Share Posted November 4, 2019 (edited) Ciao Nadir.cor, dipende da quello che devi fare di preciso, comunque se vuoi ho trovato questa a pag. 24 del pdf di cui trovi il manuale di installazione, oppure puoi vedere anche questa di cui andando sul sito del produttore ti puoi scaricare il manuale. Facci sapere gli sviluppi Edited November 4, 2019 by ROBY 73 Quote Link to post Share on other sites
Nadir.cor Author Report Share Posted November 15, 2019 Ciao Roby 73, ti ringrazio per l'informazione, appena l'ho installata vi faccio sapere. Grazie, buona giornata Quote Link to post Share on other sites
ROBY 73 Report Share Posted November 15, 2019 11 ore fa, Nadir.cor ha scritto: appena l'ho installata vi faccio sapere. Ok attendiamo allora, ciao Quote Link to post Share on other sites