nippe Inserito: 8 novembre 2019 Segnala Inserito: 8 novembre 2019 (modificato) Ho cambiato la scheda principale dove c'è la manopola del selettore ma le spie del serbatoio Acqua e filtro rosse lampeggiano e le le due spie sesto senso 6 e fine ciclo rimangono fisse cosa posso fare per sbloccare la macchina ho provato a resettarla con quello che ho letto sul forum ma non ha funzionato se qualche esperto può darmi un consiglio lo ringrazio. L' asciugabiancheria è una Whirpool AZA-HP 7004 Modificato: 8 novembre 2019 da nippe
Stefano Dalmo Inserita: 8 novembre 2019 Segnala Inserita: 8 novembre 2019 Scusa , ma perchè l'hai sostituita ?
nippe Inserita: 8 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2019 l'asciugatrice non asciugava più quindi ho chiamato un tecnico e mi ha detto che bisognava cambiare la scheda. Ne ho comprata una nuova compreso di configurazione e l'ho sostituita riscontrando però il problema sopra descritto. Cosa posso fare? Grazie!
Stefano Dalmo Inserita: 8 novembre 2019 Segnala Inserita: 8 novembre 2019 Io credo che se questa fa un guasto diverso da quella che era montata , o ha un problema la scheda nuova , magari di programmazione , oppure non l'hai montata bene o non so . Al limite , rimetti la sua e vedi che fa , se fa lo stesso problema inuiziale , avvalora il mio pensiero . Altrimenti fai sapere .
Messaggi consigliati