Vai al contenuto
PLC Forum


Electrolux-Rex RSF 7530 ROW - smontaggio errore i30


Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti,

sapreste dirmi come fare a smontare la parte in basso della lavastoglie per vedere se c'è stata una perdita d'acqua come segnalato dall'errore ? Per smontarla debbo procedere dalla parte che poggia sul pavimento ?

Vi ringrazio

 


Inserita: (modificato)

Smonta il carter  frontale sotto la porta .

Modificato: da Stefano Dalmo
Inserita:

Buongiorno Stefano, il fatto che non vedo viti o possibilità di smontaggio sul carter. Ovviamente per quanto riesco a capirne io. E' un blocco unico dove non riesco a vedere nulla che permetta lo smontaggio. Mi aiuti ancora ?

Inserita:

Posta qualche foto .

Vincenzo Durante 2001
Inserita:

Inclinala e togli il pannello sottostante ad incastro.

Inserita:

Adesso senza fare nulla ha ripreso a funzionare, comunque allego le foto. Vi ringrazio comunque

IMG_1014.jpg

IMG_1015.jpg

  • 2 weeks later...
Inserita:

smonta i pannelli laterali e poi con un giravite lungo sganci le linguette della protezione quella della foto

  • 5 months later...
Claudio genova
Inserita:

Ciao a tutti, io ho un problema analogo, lavastoviglie Electrolux rex RSF7530ROW che da tempo mi da errore i30 ma dopo alcuni giorni spariva ma ora persiste e non lava più. Così Ho seguito le istruzioni sopra e vi ringrazio sono molto utili. Vedo acqua ristagnante nella vaschetta in basso che in questo modello non è ispezionabile davanti bensì a destra. Mi sembra incredibile, questa lavastoviglie avrà quattro anni appena e il problema persiste da almeno sei mesi sebbene a singhiozzo. Se penso a quanto soldi spesi..  

 

ho asciugato tutto con corrente staccata e ora ho riacceso programma rapido Da 30 minuti per vedere cosa succede. È partita e sembra funzionare ma al minuto 25 circa ecco che vedo spuntare nuova acqua nella vaschetta inferiore.. cosa diavolo sarà? Perde da qualche parte ma difficile vedere da dove.. qualcuno ha qualche buona idea o sospetto?

 

grazie mille

Stefano Dalmo
Inserita:

Claudio  mi dispiace  , ma il regolamento vieta accodarsi ad altre discussioni.

Apri sempre una tua discussione .

Questa viene chiusa  .

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...