pilota60 Inserito: 11 novembre 2019 Segnala Inserito: 11 novembre 2019 Buongiorno a tutti, il citofono in oggetto ha un suono, quando chiamano, molto basso e vorrei mettere un qualcosa per farlo sentire in una stanza distante. Al di là delle soluzioni della BTicino, se esistono, vorrei sapere a quanto è alimentato il ronzatore per poter mettere in parallelo un piccolo relè e poter, a quel punto, utilizzare una suoneria esterna. Qualcuno conosce questo valore? O un link dove trovare lo schema elettrico del citofono? grazie in anticipo
Maurizio Colombi Inserita: 11 novembre 2019 Segnala Inserita: 11 novembre 2019 Purtroppo il tuo apparecchio fa parte di un Sistema2Fili e non c'è nulla che puoi fare senza l'utilizzo degli appositi attuatori. Sulla parte destra dell'apparecchio, in basso, trovi un cursore nero a tre posizioni per la regolazione del volume suoneria. Hai provato a spostarlo?
pilota60 Inserita: 11 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2019 Ciao Maurizio e grazie per la risposta, si, il commutatore è già al massimo, ma ho una stanza , con 2 porte in mezzo, dove non si sente quando suona. Quindi il cicalino non si attiva con una tensione e fa parte della comunicazione bus?
Messaggi consigliati