Nadia Abudan Inserito: 12 novembre 2019 Segnala Inserito: 12 novembre 2019 Buongiorno, vorrei avere un parere su una questione. Sono un inquilino di un appartamento ITEA con cancello came ma senza telecomando. L'Itea mi dice che non ne è in possesso e l'amministratore che lo fornisce solo ai proprietari degli appartamenti. Vorrei sapere se c'è un modo di scoprire la frequenza della colonnina di apertura e con un telecomando comprato da me farne una copia. Perché ho il diritto di parcheggio da contratto ma non mi danno i mezzi.
Maurizio Colombi Inserita: 12 novembre 2019 Segnala Inserita: 12 novembre 2019 Potresti inserire una foto di un radiocomando del cancello, magari di un altro inquilino, in modo da poter risalire al tipo ed alla frequenza della trasmissione. O ancora meglio recarti in un negozio di duplicazione chiavi e radiocomandi, con un radiocomando funzionante, e fartene realizzare una copia. Generalmente i radiocomandi Came sono copiabili addirittura con i prodotti originali.
Messaggi consigliati