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cancello con scheda came ZL 180


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massimoshingetter
Inserito:

buongiorno 

volevo chiedere un aiuto ieri il cancello si apriva e poi nel chiudere non si chiudeva arriva a metà e si riapre gli ho cambiato un cuscinetto ad un braccio ma nulla volevo capire se sono i motori ho la scheda un mio amico mi a detto che se erano i motori non partivano neanche 

ho controllato i fine corsa anche e sono apposto secondo me cosa può essere i bracci ho là scheda secondo voi grazie mille 


Inserita:

Prova a diminuire la sensibilità amperometrica agendo sui trimmer SPEED SENS e SLOW SENS e vedi se il problema persiste.

Maurizio Colombi
Inserita:
10 ore fa, massimoshingetter ha scritto:

lo fatto

Bene, sono contento!

massimoshingetter
Inserita:

no volevo dire che non va 

Il 14/11/2019 alle 10:35 , marco.caricato ha scritto:

Prova a diminuire la sensibilità amperometrica agendo sui trimmer SPEED SENS e SLOW SENS e vedi se il problema persiste.

 

Il 14/11/2019 alle 21:44 , Maurizio Colombi ha scritto:

Bene, sono contento!

 non va 

Inserita:

Ma partendo dall'inizio che motori hai modello? uno o due ante, lo stai montando/collaudando o era già in funzione da tempo e ora hai problemi?

massimoshingetter
Inserita: (modificato)
2 ore fa, rfabri ha scritto:

Ma partendo dall'inizio che motori hai modello? uno o due ante, lo stai montando/collaudando o era già in funzione da tempo e ora hai problemi?

a due ante  .si era già in funzione .

si apre e poi nel chiudere arriva a metà e si riapre.  ho cambiato un cuscinetto ad un braccio perché era usurato ma lo fa lo stesso.regolando speed sens 

e slow  sens non cambia nulla.😅

Modificato: da massimoshingetter
Inserita:

Se arriva a meta corsa e poi inverte bisogna capire quale dei due motori crea l'aumento di assorbimento per cui la scheda creda sia un ostacolo e quindi inverte la marcia, l'aumento di assorbimento e dato da un attrito meccanico durante la corsa probabile che sia la chiocciola della vite senza fine, ma non hai detto che modello di motori hai.

massimoshingetter
Inserita:
19 ore fa, rfabri ha scritto:

Se arriva a meta corsa e poi inverte bisogna capire quale dei due motori crea l'aumento di assorbimento per cui la scheda creda sia un ostacolo e quindi inverte la marcia, l'aumento di assorbimento e dato da un attrito meccanico durante la corsa probabile che sia la chiocciola della vite senza fine, ma non hai detto che modello di motori hai.

non mi ricordo il modello domani guardò e ti faccio sapere.

io o provato a staccarli uno alla volta dal cancello e lo fa lo stesso ,

non o provato a scollegarli uno alla volta 

che dici

 

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