Stefano Dalmo Inserita: 18 novembre 2019 Segnala Inserita: 18 novembre 2019 Purtroppo , lo puoi sentire solo tu se il motore gira piano . Ti avevo chiesto di farci vedere la girante , Veramente nel video sento un rumore di ferraglia . Smonta il motore e mostralo .
pepp59 Inserita: 18 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2019 Ragazzi, ho deciso di gettare la spugna e cambiare lavastoviglie. Vi ringrazio per tutto l'aiuto che mi avete dato e mi auguro tanto di non dovervi disturbare anora su questo argomento per un bel po' di anni. Ho scelto questo modello e spero che duri almeno la metà di quanto è durata la mia cara vecchia REX (28 o 29 anni!), anche se so che è una pia illusione. Per quel che può significare, smonterò il motore e lo fotograferò insieme alla girante: chissà che almeno si riesca a capiro quale era il problema. Grazie grazie grazie Giuseppe
pepp59 Inserita: 18 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2019 Ciao Stefano, ecco le foto della girante e del motore (dimmi se ti serve qualche altra inquadratura particolare). Qui sotto anche un video in cui lo faccio girare a mano: al netto del rumore di fondo, mi sembra a posto. Ha un gioco assiale di 3-5 decimi e non ha giochi radiali. Ci capisci qualcosa?
Ciccio 27 Inserita: 19 novembre 2019 Segnala Inserita: 19 novembre 2019 Noooooooooo... e poi, proprio Bosch... nooooooooooooooo........
pepp59 Inserita: 19 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2019 11 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Noooooooooo... e poi, proprio Bosch... nooooooooooooooo........ Lo so, Ciccio, che rischia di costarmi cara... ma tra la Bosch SMV46NX00E e l'alternativa che avevo trovato (Electrolux EES47310L) la mia signora ha preferito questa. E la tranquillità in famiglia ha il suo prezzo 🤨
Ciccio 27 Inserita: 19 novembre 2019 Segnala Inserita: 19 novembre 2019 Dille: La vecchietta, tienila in garage, che prima o poi torna a ruggire: magari con calma la ricontrolli!
pepp59 Inserita: 19 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2019 Non ho più spazio in garage... dove ho ancora la mia vecchia lavatrice Rex BT522AX. Ma se hai spazio nel tuo e le vuoi entrambe, basta venire a prenderle. Dico sul serio.
Ciccio 27 Inserita: 19 novembre 2019 Segnala Inserita: 19 novembre 2019 Non dubito, ma anch'io devo fare i conti con lo spazio. Ad ogni modo, un tentativo con un condensatore nuovo lo farei, visto che comunque sembra essere quella la direzione d'intervento, poi la cedi a qualcuno che ne ha bisogno (magari qui del forum, che può contattarti in privato...)!
Messaggi consigliati