Vai al contenuto
PLC Forum

Retroilluminazione SIME HOME PLUS controllo remoto

Messaggi consigliati

Fabrizio Pezzotti
Inserito:

Buonasera a tutti,

ho provato a cercare se c'era già qualcosa a riguardo ma non ho trovato niente.

Ecco il mio problema, anzi due.

Il primo è tecnico ed è il cronotermostato SIME HOME PLUS. Ho sostituito la caldaia SIME ZIP con la SIME MURELLE 25 che a detta di molti è una delle migliori della SIME.

Installato il controllo remoto SIME HOME PLUS l'ho configurato e funziona ma non funziona una cosa molto importante LA RETROILLUMINAZIONE, vale a dire per cambiare il set-point o fare qualsiasi cosa devo dotarmi di torcia elettrica perchè non si riesce a leggere niente.

Abbiamo collegato i due fili del BUS e basta.

Il centro assistenza che ha contattato la casa madre mi dice che non possono fare niente e praticamente me lo devo tenere così.

Mi sembra incredibile che non si possa accendere la retro, considerando che in configurazione c'è proprio il passaggio che mi chiede la regolazione della retroilluminazione del display e della rotella.

Il secondo problema è che la casa madre ha un bel 'muro di gomma' perchè non risponde alle mie domande a ben una mail, una richiesta tramite il loro sito e da questa sera una mail a info@....

Devo dire una bella assistenza.

Detto questo, mi sembra strano che non si possa fare niente. chiedo a voi magari vi è già capitato.

grazie e buona serata

• 2 years later...

Antonio Maritan
Inserita:

Salve, ho lo stesso problema sul cronotermostato SIME HOME PLUS e siamo quasi nel 2022: p.f. qualcuno sa dirmi se ed eventualmente in che modo sia stato risolto? Grazie.