Francesco147 Inserito: 17 novembre 2019 Segnala Inserito: 17 novembre 2019 Salve ringrazio innanzitutto per l'attenzione.Il quesito è questo : ho installato in una villa bifamiliare un videocitofono bticino 300x13 con questa configurazione Posto esterno N 0 Posto interno 1 N 0 Posto interno 2 N1 e funziona , ma durante le prove fatte prima di montare a muro i due display questi non si accendono contemporaneamente , premendo il display del n°1 si accende e digitando sul display del secondo contemporaneamente non si accende e mi da un suono di occupato. Entrambi sono configurati come master. In pratica se è attivo il display di uno l'altro non si accende. Praticamente essendo due case distinte non posso pensare che se è in funzione uno l'altro è disabilitato.Ho seguito le istruzioni ma evidentemente sbaglio qualcosa grazie
elettromega Inserita: 17 novembre 2019 Segnala Inserita: 17 novembre 2019 ciao si chiama segreto di conversazione ,tu vorresti vedere chi citofona al tuo vicino ?
Maurizio Colombi Inserita: 17 novembre 2019 Segnala Inserita: 17 novembre 2019 1 ora fa, Francesco147 ha scritto: premendo il display del n°1 si accende e digitando sul display del secondo contemporaneamente non si accende e mi da un suono di occupato. Per forza, il sistema è veramente occupato. 1 ora fa, Francesco147 ha scritto: Praticamente essendo due case distinte non posso pensare che se è in funzione uno l'altro è disabilitato. Hai un solo posto esterno, non capita tanto frequentemente che si presentino in strada due persone che, nello stesso istante, chiamino le due abitazioni... non ti pare?
Francesco147 Inserita: 17 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2019 grazie per la tua risposta è assolutamente logica e non ci ho neanche pensato , ma mi domando se ci fossero quattro o più postazioni interne ? bisogna mettersi in coda ? non sono ironico è solo una curiosità grazie e buona domenica
Maurizio Colombi Inserita: 17 novembre 2019 Segnala Inserita: 17 novembre 2019 1 ora fa, Francesco147 ha scritto: bisogna mettersi in coda ? In coda per fare cosa? Prendi come esempio questa frase: 2 ore fa, Maurizio Colombi ha scritto: non capita tanto frequentemente che si presentino in strada due persone che, nello stesso istante, chiamino le due abitazioni. e sostituisci il "due" a quel numero che vuoi (nel tuo caso il quattro...
Francesco147 Inserita: 17 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2019 pensavo ad un condominio con videocitofono ,in effetti non contano i posti interni ma il posto esterno che ,in questa ipotesi ,è uno solo. Bisogna fare la fila , mi è chiaro. a presto
Messaggi consigliati