Francesco.88 Inserito: 18 novembre 2019 Segnala Inserito: 18 novembre 2019 Buongiorno a tutti mi chiamo Francesco e sono nuovo. Mi sono iscritto perché ho un paio di problemi con la mia lavastoviglie Rex Ts12. 1) il criccotto non aggancia più bene,di conseguenza non parte. (A meno che spingo io) 2) perde un po' di acqua dagli angoli,ma credo sia la guarnizione. Ho chiesto un po' in giro ma dicono che è vecchiotta e non ci sono più ricambi. Possibile? Ci sono altre soluzioni,magari da adattare? Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 18 novembre 2019 Segnala Inserita: 18 novembre 2019 (modificato) Mostra l'aggancio della porta .A entrambe i lati se esce acqua dagli spigoli , controlla che il livello in vasca sia basso , magari un cm sotto il bordo vasca , a carico ultimato . Guarda che la girante inferiore non sia aperta nella giuntura centrale . Modificato: 19 novembre 2019 da Stefano Dalmo
Ciccio 27 Inserita: 19 novembre 2019 Segnala Inserita: 19 novembre 2019 19 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Guarda che la girante inferiore non sia aperta nella giuntura centrale . Dall'etichetta, è un antico inarrestabile modello a moNopompa, quindi con lo spruzzatore in acciaio. Secondo me, trovi tutto: le guarnizioni dei modelli attuali della serie tradizionale (non la realLife) dovrebbero essere le stesse... Guai a buttarla: è efficace, veloce, robusta, riparabile, eterna!!!
Francesco.88 Inserita: 19 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2019 Sapreste consigliarmi un negozio online dove trovare il criccotto e le guarnizioni? O a Roma...
Messaggi consigliati