magoooo Inserito: 19 novembre 2019 Segnala Inserito: 19 novembre 2019 ciao, ho un whirpool adg4252, ogni tanto si bloccava, ma adesso è quasi una costante: si blocca credo dopo il prelavaggio, un bip alternato continuo e lampeggia lo start e mi trovo selezionato il primo programma lavaggio quello normale anche se ne avevo selezionato un altro. filtri puliti, ho provato il test del prelavaggio e fila tutto liscio. Quando si ferma l'interno è caldo, c'è lo sportello della pastiglia aperto ma è ancora li. Non c'è acqua ieri unico caso x la prima volta, un bip fisso continuo e programma lavaggio intensivo che lampeggia.. suggerimenti? grazie
Stefano Dalmo Inserita: 20 novembre 2019 Segnala Inserita: 20 novembre 2019 Segui un lavaggio rapido , quindi senza prelavaggio , riporta tutto quello che fa fino al blocco . Scarico iniziale , carico , motore che parte per il lavaggio ecc ecc. Controlla eventualmente il pressostato .
magoooo Inserita: 20 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2019 anche con il lavaggio rapido fa lo stesso, si ferma a volte dopo circa 10, mi trovo lo sportello del detersivo aperto e la pastiglia appena sciolta, temperatura alta, altre volte sembra che termini il ciclo, visto che è tutto pulito e ci impiega 30m, ma alla fine lampeggia sempre lo start e bippa alternato e la funzione si sposta sul lavaggio normale
magoooo Inserita: 20 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2019 adesso il programma veloce si è bloccato prima del risciacquo (capita spesso), ci sono tracce di sapone.. sempre con start che lampeggia e programma su normale
Stefano Dalmo Inserita: 21 novembre 2019 Segnala Inserita: 21 novembre 2019 Il 20/11/2019 alle 09:30 , Stefano Dalmo ha scritto: Segui un lavaggio rapido , quindi senza prelavaggio , riporta tutto quello che fa fino al blocco . Scarico iniziale , carico , motore che parte per il lavaggio ecc ecc. Controlla eventualmente il pressostato . Non ho letto una di queste cose .
magoooo Inserita: 24 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2019 Stefano grazie per il supporto, purtroppo non sono un esperto e non conosco i passaggi del ciclo, ci provo. Il programma rapido è stato fatto, carico, lavaggio scarico, 3 cicli e alla fine dell'ultimo si ferma, dentro è caldo e le stoviglie umide.. cosa vuol dire controlla il pressostato?
Stefano Dalmo Inserita: 24 novembre 2019 Segnala Inserita: 24 novembre 2019 Scusa , ma da quanto dici funziona , o sbaglio ?
magoooo Inserita: 25 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2019 lei lava, ma 9/10 si blocca e va in errore, lo fa verso la fine, di rado capita che si blocchi anche prima.. l'errore è sempre lo stesso, bippa alternato, star che lampeggia e programma che si sposta sul lavaggio normale
Stefano Dalmo Inserita: 25 novembre 2019 Segnala Inserita: 25 novembre 2019 Potrebbe essere che non scarica ? Trovi acqua dentro quando fa questo ? La pompa di scarico è rumorosa ? Vibra ? Purtroppo con questi guasti ballerini , già è difficile trovarli da vicino , immagina da lontano ! Riesci a contare i lampeggi dopo l'eventuale pausa di 1 "?
magoooo Inserita: 25 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2019 scarica, non mi sembra che sia particolarmente rumorosa ne vibrazioni.. cosa intendi dopo la pausa? i lampeggi quando da errore non li ho mai contati ma sembrano infiniti
Stefano Dalmo Inserita: 25 novembre 2019 Segnala Inserita: 25 novembre 2019 In genere i lampeggi sono intervallati , per far contare l'errore rappresentato , per esempio , 12 lampeggi continuativi , un intervallo di 1 secondo e di nuovo 12 lampeggi , errore 12 e a ripetizione . Se sono all'infinito , allora la cosa è più grave del semplice errore .
magoooo Inserita: 25 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2019 eh si non c'è secondo di pausa, sono continui...
Stefano Dalmo Inserita: 25 novembre 2019 Segnala Inserita: 25 novembre 2019 Stiamo parlando di wirlpool ?
Messaggi consigliati