Luigienav Inserito: 22 novembre 2019 Segnala Inserito: 22 novembre 2019 Salve, volevo chiedere se qualcuno ha un metodo per far vedere meno i fumi della cadaia a condensazione! Abito al secondo piano di un condominio di 6 . piani, attornato da palazzi tutti uguali e con caldaie a camera aperta, ieri ho installato una duvall themafast 4 con accumulo e mi sono accorto che fa molto fumo di condensa! non . passerà molto che i condomini inizieranno a rompere! Qualcun conosce un modo per far vedere meno il fumo? volevo sapere, cosa succede se metto lo scarico in quello condominiale per i fumi delle altre caldaie a camera aperta? Grazie mille a tutti in anticipo
Alessio Menditto Inserita: 23 novembre 2019 Segnala Inserita: 23 novembre 2019 Mah...a parte che adesso le caldaie a condensazione sono obbligatorie perché inquinano molto meno delle classiche, anche se i condomini cominceranno a rompere tu non la potresti cambiare nemmeno se volessi.
marco1278 Inserita: 23 novembre 2019 Segnala Inserita: 23 novembre 2019 Le caldaie a condensazione hanno la caratteristica di fare fumo bianco. Lo scarico della tua è sul tetto o a parete? Se la canna fumaria comune ha tutte caldaie a camera aperta tu non puoi collegare la tua a condensazione. Ciao
Alessio Menditto Inserita: 23 novembre 2019 Segnala Inserita: 23 novembre 2019 Se i tuoi vicini si lamentassero, mi ricorda di quello che andava contromano in autostrada e si lamentava che tutti gli altri avevano sbagliato direzione.
THE CAT Inserita: 23 novembre 2019 Segnala Inserita: 23 novembre 2019 sì alessio. ma ci sono delle distanze da rispettare . se domani un vicino inizia a scaricare con una caldaia sotto le mie finestre gli faccio il culetto rosso.
Alessio Menditto Inserita: 23 novembre 2019 Segnala Inserita: 23 novembre 2019 Ah si sì Gatto ci mancherebbe, parlavo solo del colore del fumo.
THE CAT Inserita: 23 novembre 2019 Segnala Inserita: 23 novembre 2019 mahh. in casa da studenti di fumo colorato ne vedo tanto, sempre abbastanza scuro però.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora