Vai al contenuto
PLC Forum

Crepe base doccia

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

ho un problema in doccia da qualche tempo. Le mattonelle della base della doccia si stanno sfaldando a poco a poco. Dove riesco incollo con il silicone, ma vorrei cercare di tamponare la falla. 

Presumo che converrebbe rompere tutto e rifare il lavoro da capo, ma non essendo pratico e non essendo casa mia, mi basterebbe trovare qualche soluzione momentanea.

Che consigli? allego foto.

a459c08d-d8ea-4f32-ae5f-79b2114f20ec.jpg

Inserita:

Evidentemente il piatto doccia non ha una buona base e preme sulle mattonelle. Puoi sostituire le mattonelle con una resina o qualcosa di simile.

Inserita:

quindi dovrei romperle e utilizzare una resina? tipo mastice epossidico?

Inserita:

Le hanno   attaccate su qualche materiale   o con qualche  materiale che gonfia a contatto con l'umidità  e quello è il risultato .

• 3 weeks later...
Inserita:

consigli su come sistemare? la famosa pasta epossidica??

Inserita:

Scusa  , ma che ci metti  a rimettere qualche mattonella   con un po di cemento bianco ,  nei brico si vende  anche in confezioni di qualche Kg

Inserita: (modificato)

questo?

r) E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività o per le attività commerciali in generale.

Modificato: da Fulvio Persano
eliminato link commerciale
Inserita: (modificato)

Questo è un fugante  ,    è composto pure da cemento bianco ,  

Invece per incollare mattonelle  o usi colla per mattonelle o cemento  bianco assoluto  ,  con cui puoi anche  fugare .

Screenshot_20191216-113526_Samsung Internet.jpg

Modificato: da Stefano Dalmo