Vai al contenuto
PLC Forum

Problemi alto livello vasca wirphool 7557/1

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ... ho un problema con questa lavastoviglie ... mi carica troppo acqua in vasca , la lavastoviglie non ha il pressostato ma solo il conta litri con il contatto red... ho notato che riesco qualche volta a risolvere strozzando L ingresso acqua, smontandola ho notato che la turbinetta conta litri gira regolarmente... come potrei risolvere?.. sostituendo il contatto red.? Non penso sia L elettrovalvola ingresso acqua se no L acqua comunque continuerebbe ad entrare sempre... o mi consigliate di sostituire air break?. Le pompa ricircolo è scarico funzionano regolarmente le ho anche pulite

se qualcuno ha qualche idea o ha avuto L esperienza simile..

vi ringrazio anticipatamente per L aiuto

grazie

Inserita:

Inizia a sostituire il reed se ci riesci   e vedi come va  ,  potrebbe sempre essere la turbina  , però  prova prima col reed   e mettilo  bene  in linea .

Inserita:

ok provo a sostituirlo... ho provato ad allontanare la scheda del red dalla turbinetta e comunque da l allarme... magari allora non riesce a dare il numero giusto di  impulsi 

grazie mille... la turbinetta gira regolare... potrebbe essere anche l elettrovalvola che non riesce a chiudere quando la pressione acqua alimento e troppo alta?? 

Inserita:

Lascia perdere l'elettrovalvola ,  il suo compito è aprire e chiudere  ,stop .

Inserita:

che tipo di contatto sarà Normalmente aperto? mi tocca nuovamente aprirla per prendere le misure del reed😚