Vai al contenuto

Motore bft lux 2b lento

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, uno dei due attuatori bft lux 2b da qualche giorno e' piu lento dell'altro, inoltre ho notoato che ha meno forza anche chiudendo al massimo le viti del bypass e in posizione di riposo spingendolo a mano l'anta si apre e si chiude a differenza dell'altro che rimane bloccato, risolvo sosstituendo il kit bypass o il problema e' altrove?

Grazie.

Roberto Garoscio
Inserita:

Sicuramente altrove, se i pistoni sono datati o molto utilizzati, avrà molto probabilmente la guarnizione sullo stantuffo consumata.

Anticipo per chi ti dirà di sostituire il condensatore; il condensatore esaurito può rallentare il movimento ma il blocco dell’anta è dovuto in modo esclusivo della tenuta delle guarnizioni.

Inserita:

Grazie per aver confermato il mio dubbio e dell'indicazione che mi hai dato, ordino i ricambi e procedo alla revisione, grazie ancora poi Vi faccio sapere come e' andata. 😊

• 6 months later...
Luigi Cacciotti
Inserita:

scusate se mi intrometto alla discussione ma, volevo esporre il mio problema che è il seguente: uno dei due attuatori lux sia in fase di chiusura che apertura va a scatti. Da cosa può dipendere? Grazie, resto in attesa di un vostro riscontro.

Roberto Garoscio
Inserita: (modificato)

Il regolamento vieta di accodarsi a discussioni altrui, apri una nuova discussione.

Modificato: da Roberto Garoscio
Luigi Cacciotti
Inserita:
7 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto:

Il regolamento vieta di accodarsi a discussioni altrui, apri una nuova discussione.

scusami, come devo fare per aprire una discussione in merito

Inserita: (modificato)

Ciao Luigi Cacciotti,

7 minuti fa, Luigi Cacciotti ha scritto:

scusami, come devo fare per aprire una discussione in merito

se guardi bene in alto a destra della pagina c'è scritto "Nuova discussione", clicca sopra lì e si apre una nuova pagina, scrivi il titolo e se riesci posta un paio di foto e dicci il modello preciso della centrale

Modificato: da ROBY 73