Jump to content
PLC Forum

enrytt

Aspiratore bagno marca Dospel non parte assieme alla luce

Recommended Posts

enrytt

Salve a tutti,

Ho scattato due foto all'aspiratore del bagno perché non sono in grado di risolvere il problema venutosi a creare:

L'aspiratore funzionava accendendosi assieme alla luce principale del bagno agendo sull'interruttore di quest'ultima. Attualmente assieme alla luce si accende solo il led dell'aspiratore ma la ventola rimane ferma.

Provando a collegare il cavo che in foto si vede scollegato, la ventola funziona in maniera "fissa" anche con l'interruttore (e quindi la luce del bagno e il led della ventola) "spento".

Purtroppo non dispongo di confezione, manuale, nome modello del dispositivo, né è presente uno schema elettrico sullo stesso.

Allego le foto ringraziandovi per l'attenzione e per ogni suggerimento riusciate a fornirmi.

https://ibb.co/3zhNgh0
https://ibb.co/kx2qpL9

Enrico

Livio Orsini

Ciao GiRock, ogni tanto ti fai rivedere, peccato che le tue visite son sempre meno frequenti.

GiRock

Ciao Livio,

purtroppo anche se vi leggo sono preso da troppi impegni e non riuscirei ad essere esaustivo nelle risposte, perciò preferisco tenermi solamente aggiornato senza intervenire quando ne ho la possibilità...

Tranquillo che non mi dimenticherò mai di Voi di PLC Forum che siete stati una interessante compagnia per molti anni, anzi:

!!!UN CALDO SALUTO A TUTTI I MEMBRI ATTIVI DEL FORUM!!!

:thumb_yello: :clap: :thumb_yello:

gabri-z
2 ore fa, GiRock ha scritto:

Ciao Livio,

purtroppo anche se vi leggo sono preso da troppi impegni e non riuscirei ad essere esaustivo nelle risposte, perciò preferisco tenermi solamente aggiornato senza intervenire quando ne ho la possibilità...

Tranquillo che non mi dimenticherò mai di Voi di PLC Forum che siete stati una interessante compagnia per molti anni, anzi:

Ciao ! Ben tornato !

Da intendere come le parole di  questo ?