Errevi76 Inserito: 6 dicembre 2019 Segnala Inserito: 6 dicembre 2019 Buonasera a tutti . Mi trovo su impianto simple bus comelit e devo sostituire il citofono 2608. Sapete se basta solo dare lo stesso indirizzo oppure se il posto interno necessita di una programmazione .grazie a chiunque possa aiutarmi
ROBY 73 Inserita: 6 dicembre 2019 Segnala Inserita: 6 dicembre 2019 Ciao Errevi76, conosco poco Comelit, comunque una volta l'ho cambiato anch'io e appunto è bastato impostare lo stesso indirizzo del vecchio tramite i dip-switch, poi che ci siano altre indicazioni a seconda dell'impianto in questione non saprei.
Errevi76 Inserita: 7 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2019 Grazie Roby.. ha il centralino di portineria ma penso che sia programmato di fabbrica .... grazie
ROBY 73 Inserita: 8 dicembre 2019 Segnala Inserita: 8 dicembre 2019 ha il centralino di portineria ma penso che sia programmato di fabbrica .... Qui non saprei cosa risponderti allora, casomai senti direttamente Comelit.
paoloserra Inserita: 18 maggio 2020 Segnala Inserita: 18 maggio 2020 Salve ragazzi volevo sapere se sostituendo un 2608 simplybus per i centralino di portineria bisogna fare qualche programmazione o è di default impostando stesso indirizzo sui deep switch e jumper . Grazie paolo
Maurizio Colombi Inserita: 19 maggio 2020 Segnala Inserita: 19 maggio 2020 Anche se la discussione a cui ti sei accodato non è molto vecchia, ti consiglio vivamente di formulare il tuo quesito aprendo una nuova discussione. L'accodamento a discussioni che trattano lo stesso argomento, oltre che essere vietato dal regolamento, potrebbe portare ad incomprensioni creando confusione nelle risposte. Grazie.
Messaggi consigliati