Vai al contenuto
PLC Forum

Comelit 2608

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti . Mi trovo su impianto simple bus comelit e devo sostituire il citofono 2608. Sapete se basta solo dare lo stesso indirizzo oppure se il posto interno necessita di una programmazione .grazie a chiunque possa aiutarmi

Inserita:

Ciao Errevi76,

conosco poco Comelit, comunque una volta l'ho cambiato anch'io e appunto è bastato  impostare lo stesso indirizzo del vecchio tramite i dip-switch, poi che ci siano altre indicazioni a seconda dell'impianto in questione non saprei.

Inserita:

Grazie Roby.. ha il centralino di portineria ma penso che sia programmato di fabbrica .... grazie

Inserita:

ha il centralino di portineria ma penso che sia programmato di fabbrica ....

Qui non saprei cosa risponderti allora, casomai senti direttamente Comelit.

• 5 months later...
Inserita:

Salve ragazzi volevo sapere se sostituendo un 2608 simplybus per i centralino di portineria bisogna fare qualche programmazione o è di default impostando stesso indirizzo sui deep switch  e jumper .

Grazie paolo

Maurizio Colombi
Inserita:

Anche se la discussione a cui ti sei accodato non è molto vecchia, ti consiglio vivamente di formulare il tuo quesito aprendo una nuova discussione.

L'accodamento a discussioni che trattano lo stesso argomento, oltre che essere vietato dal regolamento, potrebbe portare ad incomprensioni creando confusione nelle risposte.

Grazie.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...