Vai al contenuto
PLC Forum


Sostituzione MM440 Con Sinamics G120


Giacomo Grassi

Messaggi consigliati

Giacomo Grassi

Buonasera.

Devo procedere alla sostituzione di un vecchio Micromaster 440 da 75 Kw con un nuovo Sinamics G120 (PM 240 P2+CU 240E-2); L'azionamento in questione pilota otto motori asincroni trifase da 7.5 Kw ciascuno (modalità multimotore). L'applicazione è semplice, senza nessun bus di campo solo con un contatto di marcia e un potenziometro per la regolazione della velocità.

Devo eseguire la messa in servizio rapida con il tastierino in dotazione (Basic Operator Panel "BOP-2"); nel parametro P1900 (Identificazione dati motore) posso inserire l'opzione "STILL" cioè identificazione dati motore da fermo anche se il drive pilota più motori in parallelo?

Nel caso invece mettessi P1900=Off cioè "nessuna identificazione dati motore", al termine della messa in servizio rapida, l'allarme A07991 verrebbe resettato ?

 

 

 

Ringrazio chiunque mi possa aiutare...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Salve avrei dei problemi anche io con micromaster 440 però non riesco a capire i parametri sulla messa in servizio di 3900 su quale numero memorizzare

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi ilregolamento:alpunto "s" vieta esplicitamente gli accodamenti ad altre discussioni, bisogna sempre aprire una nuova discussione.

Questa discussione è stata aperta quasi un anno fa e non ha mai ricevuto risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...