ledda.antonello Inserito: 7 dicembre 2019 Segnala Inserito: 7 dicembre 2019 Buonasera, ho un problema con un cancello scorrevole bft doimos: Il cancello si chiude normalmente ma dopo pochi secondi dalla chiusura si riapre e sul display appare la scritta PED. Cosa potrei fare? Grazie
giugn76 Inserita: 7 dicembre 2019 Segnala Inserita: 7 dicembre 2019 Ciao Controlla i comandi se non hai un qualche tasto incastrato o se il selettore fa le bizze
ledda.antonello Inserita: 7 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2019 Grazie, per tasto incastrato intenti quello del selettore esterno? specifico che le fotocellule sono bypassate.
giugn76 Inserita: 7 dicembre 2019 Segnala Inserita: 7 dicembre 2019 Selettore e se hai anche comandi interni Nel selettore magari c’è della condensa..
ledda.antonello Inserita: 7 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2019 Oltre al telecomando ho solo il selettore esterno, proverò quanto consigliato da te! posso escludere elettricamente sulla centralina il comando dal selettore?
giugn76 Inserita: 7 dicembre 2019 Segnala Inserita: 7 dicembre 2019 in Centrale devi scollegare il filo che va sul morsetto PED da lì vedi se il cancello ti fa ancora le bizze
ledda.antonello Inserita: 7 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2019 Domani proverò quanto mi consigli, per ora grazie, ti farò sapere. Buona serata.
ROBY 73 Inserita: 8 dicembre 2019 Segnala Inserita: 8 dicembre 2019 Ciao ledda.antonello, controlla il selettore come già suggerito e dicci anche il modello preciso della centrale, (potrebbe essere una QSC o una MERAK o altra ancora) oppure meglio ancora posta un paio di foto in modo che si vedano i collegamenti. Poi tramite il manuale bisognerebbe vedere se il comando PED (Pedonale, apertura parziale) è abilitato o meno tramite radiocomando o altro, ma prima dobbiamo sapere se era già inserito o meno e come già detto il modello preciso della scheda.
ledda.antonello Inserita: 17 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 17 dicembre 2019 Buonasera, escudendo il selettore pedonale è scomparso l'allarme PED. il problema però è rimasto: Si chiude normalmente con messaggio (STR) sul display, arriva in chiusura ma dopo 30 secondi circa si riapre. Non saprei proprio che fare.
giugn76 Inserita: 17 dicembre 2019 Segnala Inserita: 17 dicembre 2019 (modificato) Escludi tutto il selettore.... Momentaneamente prova ad usare solo i radiocomandi Modificato: 17 dicembre 2019 da giugn76
ROBY 73 Inserita: 17 dicembre 2019 Segnala Inserita: 17 dicembre 2019 Escludi tutto il selettore.... Momentaneamente prova ad usare solo i radiocomandi Esatto e se fosse necessario perché hai ancora problemi, allora scollega i fili dalla centrale per scongiurare danni al cavo, però ripeto: dicci anche il modello preciso della centrale, (potrebbe essere una QSC o una MERAK o altra ancora) oppure meglio ancora posta un paio di foto in modo che si vedano i collegamenti.
Messaggi consigliati