Antonio DE SESSA Inserito: 9 dicembre 2019 Segnala Inserito: 9 dicembre 2019 Ho un automatismo came che mi da I seguenti problemi: quando apro, un anta non completa l'apertura. se con il telecomando chiudo e riapro funziona. Lo stesso in chiusura. sembra come la scheda impazzisca. A volte, con cancello chiuso si apre da solo. ho lubrificato la vite senza fine perche' tendeva a bloccarsi ma il problema persiste. qualche suggerimento? Grazie a tutti Antonio
ROBY 73 Inserita: 9 dicembre 2019 Segnala Inserita: 9 dicembre 2019 Ciao Antonio DE SESSA, ti consiglio di aprire una nuova discussione solo tua in quanto è vietato dal regolamento del forum accodarsi alle discussioni degli altri utenti, oppure meglio ancora aspetta che un moderatore sistemi le discussioni. Inoltre già che ci sei allega anche un paio di foto della tua situazione e dicci gli articoli precisi della centrale e dei motori che ci capiamo meglio.
Livio Migliaresi Inserita: 9 dicembre 2019 Segnala Inserita: 9 dicembre 2019 Separato il tuo messaggio dalla discussione in cui ti eri inserito. Inoltre già che ci sei allega anche un paio di foto della tua situazione e dicci gli articoli precisi della centrale e dei motori che ci capiamo meglio.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora