alessiomone Inserito: 12 dicembre 2019 Segnala Inserito: 12 dicembre 2019 Buongiorno ho un motore robus 600 di NICE non riesco ad utilizzare l'uscita SCA, per comandare un relè che mi accende le luci del giardino. Se provo a cambiare valore all'indirizzo L4 non me lo consente, ed il secondo canale del telecomando mi esegue apertura parziale, qualcuno mi può aiutare
giugn76 Inserita: 12 dicembre 2019 Segnala Inserita: 12 dicembre 2019 Ciao L4 su cosa è impostato? Il radiocomando sarà stato impostato così sulla ricevente..
ROBY 73 Inserita: 12 dicembre 2019 Segnala Inserita: 12 dicembre 2019 Ciao alessiomone, tanto per essere sicuri, il tuo motore è questo con la scheda RBA3? https://www.niceforyou.com/sites/default/files/upload/manuals/idv0620a01it.pdf Se è questo la funzione di "Spia cancello Aperto" dovrebbe essere già di default, per caso l'hai cambiata?
del_user_233069 Inserita: 13 dicembre 2019 Segnala Inserita: 13 dicembre 2019 Prova a rifare la programmaziomne di secondo livello impostando L4-----L4.
alessiomone Inserita: 13 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 13 dicembre 2019 Ho lasciato un informazione importante, quando entro nell'indirizzo L4 mi da L8 e da lì non riesco a spostarlo con le frecce preposte, mi rimane bloccato lì. È la prima volta che mi capita, altre installazioni non mi avevano dato problemi, Grazie
ROBY 73 Inserita: 13 dicembre 2019 Segnala Inserita: 13 dicembre 2019 Ho lasciato un informazione importante, quando entro nell'indirizzo L4 mi da L8 e da lì non riesco a spostarlo con le frecce preposte, mi rimane bloccato lì. Ma per gli altri parametri, riesci a modificarli oppure non riesci proprio ad entrare nella programmazione di "2° livello"? La centrale è nuova? Prova a sentire direttamente la NICE, magari ti danno un consiglio
del_user_233069 Inserita: 13 dicembre 2019 Segnala Inserita: 13 dicembre 2019 2 hours ago, alessiomone said: Ho lasciato un informazione importante, quando entro nell'indirizzo L4 mi da L8 e da lì non riesco a spostarlo con le frecce preposte, mi rimane bloccato lì. Non è una bella cosa. Fai il reset della scheda e riprova. Hai modo di recuperare il programmatore?
alessiomone Inserita: 13 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 13 dicembre 2019 Ho lasciato un informazione importante, quando entro nell'indirizzo L4 mi da L8 e da lì non riesco a spostarlo con le frecce preposte, mi rimane bloccato lì. È la prima volta che mi capita, altre installazioni non mi avevano dato problemi, Gli altri parametri in secondo livello riesco ha cambiarli tutti tranne questo
alessiomone Inserita: 13 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 13 dicembre 2019 Gli altri parametri riesco ha variarli tranquillamente, è questo che non riesco a capire Ora provo se trovo un programmatore oppure chiamo NICE
del_user_233069 Inserita: 13 dicembre 2019 Segnala Inserita: 13 dicembre 2019 ma il reset con i tasti te lo fa fare?
alessiomone Inserita: 14 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2019 Si il reset lo prende, gli apprendimenti pure ma quando torno su L4 ed entro per cambiare valore rimane su L8 e da lì non si sposta
del_user_233069 Inserita: 15 dicembre 2019 Segnala Inserita: 15 dicembre 2019 22 hours ago, alessiomone said: Si il reset lo prende, gli apprendimenti pure ma quando torno su L4 ed entro per cambiare valore rimane su L8 e da lì non si sposta Che versione è la scheda?
Messaggi consigliati