Vai al contenuto
PLC Forum

Problema accensione luci con nice robus600

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno ho un motore robus 600 di NICE non riesco ad utilizzare l'uscita SCA, per comandare un relè che mi accende le luci del giardino. 

Se provo a cambiare valore all'indirizzo L4 non me lo consente, ed il secondo canale del telecomando mi esegue apertura parziale, qualcuno mi può aiutare 

Inserita:

Ciao

L4 su cosa è impostato?

Il radiocomando sarà stato impostato così sulla ricevente..

del_user_233069
Inserita:

Prova a rifare la programmaziomne di secondo livello impostando L4-----L4.

SnipImage.thumb.JPG.59343c5a9ad99aed6d6b2449007a4422.JPG

Inserita:

Ho lasciato un informazione importante, quando entro nell'indirizzo L4 mi da L8 e da lì non riesco a spostarlo con le frecce preposte, mi rimane bloccato lì. 

È la prima volta che mi capita, altre installazioni non mi avevano dato problemi, 

Grazie 

Inserita:

Ho lasciato un informazione importante, quando entro nell'indirizzo L4 mi da L8 e da lì non riesco a spostarlo con le frecce preposte, mi rimane bloccato lì. 

Ma per gli altri parametri, riesci a modificarli oppure non riesci proprio ad entrare nella programmazione di "2° livello"?

La centrale è nuova?   Prova a sentire direttamente la NICE, magari ti danno un consiglio

del_user_233069
Inserita:
2 hours ago, alessiomone said:

Non è una bella cosa. Fai il reset della scheda e riprova.

Hai modo di recuperare il programmatore?

Inserita:

È la prima volta che mi capita, altre installazioni non mi avevano dato problemi, 

Gli altri parametri in secondo livello riesco ha cambiarli tutti tranne questo 

Inserita:

Gli altri parametri riesco ha variarli tranquillamente, è questo che non riesco a capire 

Ora provo se trovo un programmatore oppure chiamo NICE 

del_user_233069
Inserita:

ma il reset con i tasti te lo fa fare?

Inserita:

Si il reset lo prende, gli apprendimenti pure ma quando torno su L4 ed entro per cambiare valore rimane su L8 e da lì non si sposta

del_user_233069
Inserita:
22 hours ago, alessiomone said:

Si il reset lo prende, gli apprendimenti pure ma quando torno su L4 ed entro per cambiare valore rimane su L8 e da lì non si sposta

Che versione è la scheda?