gbattaglini Inserito: 16 dicembre 2019 Segnala Inserito: 16 dicembre 2019 (modificato) Salve a tutti. avrei bisogno di un aiuto: non ne esco fuori. Ho un cancello FAAC 740D, che all'improvviso non risponde più ai comandi, nonostante la scheda elettronica evidenzia che il comando arriva (Si accende un led quando premo il telecomando). Se il cancello è chiuso, appare "00" sul display, mentre in ogni altra posizione appare "02" che corrisponde al codice bloccato/stop. Ho verificato che però che il comando di stop non è attivo ( ho staccato i cavi sulla morsettiera e effettuato i debiti ponticelli). Ho anche ponticellato il sensore di fine corsa per assicurare che non ci fossero problemi con questo sensore (Connettore J5 entrambi a massa) ma niente. Qualcuno mha avuto un problema simile e mi da indicazioni su come risolverlo? Grazie Gianluca Modificato: 16 dicembre 2019 da gbattaglini
Errevi76 Inserita: 16 dicembre 2019 Segnala Inserita: 16 dicembre 2019 Cosa hai ponticellato scusa ..... il led stop e edge sono accesi fissi??
giugn76 Inserita: 16 dicembre 2019 Segnala Inserita: 16 dicembre 2019 I led che devi trovare accesi sono STOP EDGE FSWOP FSWCL i led dei finecorsa FCA e FCC si accendono quando il finecorsa non è impegnato Si spegne il led FCA quando il cancello arriva tutto aperto o FCC quando tutto chiuso Facci sapere Da sbloccato scorre bene? Tra pignone e cremagliera hai “gioco”?
Messaggi consigliati