Piranlello Inserito: 21 dicembre 2019 Segnala Inserito: 21 dicembre 2019 Salve ho un telecomando bame che non riesce più ad aprire ne il cancello principale ne quello del mio box personale. La luce del led si illumina quindi non è la batteria ho provato a riprendere le frequenze tramite centralina una rid v2 ma nulla non funziona.posso con un telecomando universale prendere le frequenze dalla centralina?
marco.caricato Inserita: 21 dicembre 2019 Segnala Inserita: 21 dicembre 2019 Salve ho un telecomando bame che non riesce più ad aprire ne il cancello principale ne quello del mio box personale. La luce del led si illumina quindi non è la batteria ho provato a riprendere le frequenze tramite centralina una rid v2 ma nulla non funziona.posso con un telecomando universale prendere le frequenze dalla centralina? Il fatto che si accende il led non indica necessariamente che la batteria sia sufficientemente carica da trasmettere il segnale radio. Comunque NO,non puoi recuperare il codice dalla ricevente.
Piranlello Inserita: 21 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2019 Il fatto che si accende il led non indica necessariamente che la batteria sia sufficientemente carica da trasmettere il segnale radio. Comunque NO,non puoi recuperare il codice dalla ricevente. Quindi come faccio ad associare un telecomando alla centralina se quello originale non funziona?la centralina genera una frequenza casuale se faccio il reset o ogni centralina ha sempre la stessa frequenza? Come funziona?
marco.caricato Inserita: 21 dicembre 2019 Segnala Inserita: 21 dicembre 2019 Di solito è il radiocomando che trasmette il codice alla centralina... Devi procurati un radiocomando originale.
Messaggi consigliati