Brindo Inserito: 22 dicembre 2019 Segnala Inserito: 22 dicembre 2019 Ciao a tutti...ho un basculante con montato un motore Nice spin2...volevo aggiungere un pulsante nell uscita PP con relativo led di illuminazione del pulsante...ho collegato il contatto NO del pulsante ai contatti PP e il led al polo negativo di STOP e al positivo del PP come da spiegazione del manuale. Ho fatto il tutto a spina di corrente staccata. Quando ho ricollegato la spina i led di segnalazione hanno incominciato a lampeggiare velocemente e non risponde a nessun comando...cosa è successo?
marco.caricato Inserita: 22 dicembre 2019 Segnala Inserita: 22 dicembre 2019 (modificato) Ciao a tutti...ho un basculante con montato un motore Nice spin2...volevo aggiungere un pulsante nell uscita PP con relativo led di illuminazione del pulsante...ho collegato il contatto NO del pulsante ai contatti PP e il led al polo negativo di STOP e al positivo del PP come da spiegazione del manuale. Ho fatto il tutto a spina di corrente staccata. Quando ho ricollegato la spina i led di segnalazione hanno incominciato a lampeggiare velocemente e non risponde a nessun comando...cosa è successo? Cosa è successo lo sai anche tu... Ricollega tutto com'era e, se continua a non andare, chiama qualcuno per farti cambiare la centralina. Modificato: 22 dicembre 2019 da marco.caricato
Brindo Inserita: 22 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2019 Cosa è successo lo sai anche tu... Ricollega tutto com'era e, se continua a non andare, chiama qualcuno per farti cambiare la centralina. In che senso lo so anche io? Ho fatto qualche collegamento sbagliato? Anche ripristinando tutto come prima la situazione non cambia
marco.caricato Inserita: 22 dicembre 2019 Segnala Inserita: 22 dicembre 2019 In che senso lo so anche io? Ho fatto qualche collegamento sbagliato? Anche ripristinando tutto come prima la situazione non cambia Appunto! Centralina andata...
ROBY 73 Inserita: 22 dicembre 2019 Segnala Inserita: 22 dicembre 2019 Ciao Brindo, tanto per cominciare, la centrale è questa? http://www.sicurmatica.com/serramenti/wp-content/uploads/2017/10/ISTSPIN-4865-rev04.pdf Quando ho ricollegato la spina i led di segnalazione hanno incominciato a lampeggiare velocemente e non risponde a nessun comando...cosa è successo? Quali led di preciso lampeggiano sulla scheda? Che potenza e che tipo di led hai collegato tra i morsetti + e -? Riscontri qualche errore descritto nel manuale dove vengono indicati gli errori come ad esempio nella tabella 23? Eventualmente posta un paio di foto della centrale accesa con i led in evidenza.
Messaggi consigliati