dvd87 Inserito: 23 dicembre 2019 Segnala Inserito: 23 dicembre 2019 Salve, vorrei mettere in sicurezza il mio cancello scorrevole in quanto ho un bimbo piccolo... vorrei installare una costa sensibile sul lato mobile del cancello... mi chiedo però come potrei fare x arrivare con i cavi nella scheda ... GraZie
giugn76 Inserita: 23 dicembre 2019 Segnala Inserita: 23 dicembre 2019 Ciao Se non ho capito male devi installare la costa sull’anta scorrevole giusto? Io sto usando i prodotti FAAC e per ora funziona tutto senza problemi In passato ho usato anche altre marche con anche qualche problemino... Monti costa su cancello,colleghi il trasmettitore (a batterie) , lo configuri con il ricevitore che è collegato alla tua centralina dove prende alimentazione e fornisce il contatto NC per la sicurezza Facci sapere
dvd87 Inserita: 23 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 23 dicembre 2019 Ok grazie mille... immaginavo fosse una cosa del genere ma non mi ero ancora informato... le batterie quanto durano tenendo conto dei vari sbalzi di temperatura?
del_user_233069 Inserita: 23 dicembre 2019 Segnala Inserita: 23 dicembre 2019 3 hours ago, dvd87 said: Salve, vorrei mettere in sicurezza il mio cancello scorrevole in quanto ho un bimbo piccolo Dato che hai un bimbo piccolo ti suggerisco di valutare di installare anche ulteriori 2 coste resistive, anche se non obbligatorie, nei piantoni. 4 minutes ago, dvd87 said: le batterie quanto durano tenendo conto dei vari sbalzi di temperatura? 1 anno circa se alcaline. comunque qualunque trasmettitore ha il cicalino che ti avvisa se la batteria è quasi scarica.
giugn76 Inserita: 23 dicembre 2019 Segnala Inserita: 23 dicembre 2019 Per le batterie....io abito in posto freddo e durano anche più di un anno le litio Le alcaline non le guardo neanche Come dice desperado74 Coste in tutti i punti da mettere in sicurezza,davanti e dietro su pilastri o piantane che siano
Roberto Garoscio Inserita: 23 dicembre 2019 Segnala Inserita: 23 dicembre 2019 La cosa più importante è che prima di aprire il cancello (sempre a vista) ti assicuri che il bambino sia vigilato.
Messaggi consigliati