Vai al contenuto
PLC Forum

Conversione Da Winccflex05 A 08 - Errori di conversione

Messaggi consigliati

Inserito:

Su un progetto realizzato con wiccflex 2005 al momento dell'apertura con il nuovo 2008 durante la conversione al passo 123 (voce 52 di 67) mi compare un errore " Impossibile convertire il progetto. Consultare il file registro."

Ho provato a rigenerare il progetto con wincc2005 ma nulla, l'errore persiste.

Cosa posso fare ??

Grazie

Gianmario Pedrani
Inserita:

il file che genera che tipo di errore ti da?? le 2 versioni sono le stesse?? mi speigo meglio sono entrambi le advanced oppure una è una compat e l'altra e piu alta?? prova a recuperare un 2007 e fare la conversione con quello, hai scaricato i vari service pack di wincc flex con i relativi hotfix tieni presente che adesso è uscito il 5

altro non so cerca di spiegarti meglio cosi si può centrare la risposta!!!

Inserita:

Si, le versioni sono le stesse , advanced. Non ho progetti realizzati con il 2007. Sono passato direttamente dal 05 al 08.

Sto scaricando il SP1 del 2008 dal sito della Siemens, lo installo e provo. Lunedì vi faccio sapere.

Ciao Grazie

Inserita: (modificato)

Allora, dopo aver scaricato l' HF5 ho riprovato la conversione ma si blocca sempre nello stesso punto.

ecco qua errore conversione

Modificato: da bizzaro
Inserita:

prova nel progetto a lasciare nella cartella solamente il file con estensione hmi e il file con estensione ldf, nella versione 2005 era un buon modo per togliere tutte le memorizzazioni che creavano problemi, quindi riparti con la conversione.

altra cosa: nel file versione 2005 c'erano per caso delle estensioni (tipo Sinumerik) che adesso non sono presenti?

pigroplc