davide83 Inserito: 7 maggio 2010 Segnala Inserito: 7 maggio 2010 Su un progetto realizzato con wiccflex 2005 al momento dell'apertura con il nuovo 2008 durante la conversione al passo 123 (voce 52 di 67) mi compare un errore " Impossibile convertire il progetto. Consultare il file registro."Ho provato a rigenerare il progetto con wincc2005 ma nulla, l'errore persiste.Cosa posso fare ??Grazie
Gianmario Pedrani Inserita: 7 maggio 2010 Segnala Inserita: 7 maggio 2010 il file che genera che tipo di errore ti da?? le 2 versioni sono le stesse?? mi speigo meglio sono entrambi le advanced oppure una è una compat e l'altra e piu alta?? prova a recuperare un 2007 e fare la conversione con quello, hai scaricato i vari service pack di wincc flex con i relativi hotfix tieni presente che adesso è uscito il 5 altro non so cerca di spiegarti meglio cosi si può centrare la risposta!!!
davide83 Inserita: 7 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2010 Si, le versioni sono le stesse , advanced. Non ho progetti realizzati con il 2007. Sono passato direttamente dal 05 al 08.Sto scaricando il SP1 del 2008 dal sito della Siemens, lo installo e provo. Lunedì vi faccio sapere.Ciao Grazie
davide83 Inserita: 10 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2010 (modificato) Allora, dopo aver scaricato l' HF5 ho riprovato la conversione ma si blocca sempre nello stesso punto.ecco qua errore conversione Modificato: 10 maggio 2010 da bizzaro
pigroplc Inserita: 10 maggio 2010 Segnala Inserita: 10 maggio 2010 prova nel progetto a lasciare nella cartella solamente il file con estensione hmi e il file con estensione ldf, nella versione 2005 era un buon modo per togliere tutte le memorizzazioni che creavano problemi, quindi riparti con la conversione.altra cosa: nel file versione 2005 c'erano per caso delle estensioni (tipo Sinumerik) che adesso non sono presenti?pigroplc
Messaggi consigliati