Danielec1968 Inserito: 5 gennaio 2020 Segnala Inserito: 5 gennaio 2020 Ho un cancello automatico a due ante con centralina FAAC, quando fa molto freddo con temperature sotto allo zero il cancello funziona male in chiusura. Cerco di spiegarmi meglio, quando finisce il ciclo di apertura in condizioni normali cliccando sul tasto del telecomando inizia subito il ciclo di chiusura, con temperature bassissime cliccando sul tasto non succede nulla. Inoltre se non uso il telecomando normalmente dopo qualche secondo il cancello inizia automaticamente il ciclo di chiusura, con il freddo la chiusura automatica funziona ma con tempi molto più lunghi, nel senso invece di metterci circa 10 secondi ad avviare il ciclo ce ne mette 20-25. Spero di essere stato chiaro, qualcuno sa dirmi cosa posso fare ?
rfabri Inserita: 5 gennaio 2020 Segnala Inserita: 5 gennaio 2020 In via teorica non dovrebbe essere un problema di olio (olio idraulico non ghiaccia) potrebbe essere un problema meccanico mancanza grasso o altro, io do per scontato che sia ad olio...visto che non l'hai specificato.
ROBY 73 Inserita: 5 gennaio 2020 Segnala Inserita: 5 gennaio 2020 Ciao Danielec1968, 50 minuti fa, Danielec1968 ha scritto: Ho un cancello automatico a due ante con centralina FAAC, magari se ci dici il modello preciso della scheda e dei motori potremmo dirti qualcosa di più, cosa ne pensi?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora