Saccio2001 Inserito: 7 gennaio 2020 Segnala Inserito: 7 gennaio 2020 buonasera a tutti, ho bisogno del vostro supporto perchè non riesco a duplicare un telecomando faac XT4 433 SLH LR con uno nuovo che ho appena acquistato. di seguito i passi che ho provato a seguire: 1. ho verificato che il telecomando da duplicare sia un master perchè il led lampeggia brevemente prima di diventare fissa 2. sul TC da copiare premo i tasti 1 e 3 e verifico che il led inizi a lampeggiare 3. premo e tengo premuto il tasto 1 da copiare 4. avvicino il nuovo telecomando, quindi premo e tengo premuto il tasto 1 Qui viene il bello: il secondo telecomando sembra non recepire nessun segnale dal primo telecomando, ma semplicemente il led lampeggia brevemente prima di rimanere fisso (anche il secondo telecomando è un master). in cosa sto sbagliando la procedura? c'è forse qualche blocco imposto dall'installatore che evita la duplicazione? vi prego di aiutarmi a risolvere questo problema Grazie mille Giorgio
Roberto Garoscio Inserita: 9 gennaio 2020 Segnala Inserita: 9 gennaio 2020 Devi premere e tenere premuto 1 e 2 che sono il destro in alto e il sinistro in basso del telecomando
Messaggi consigliati