kamaleon Inserito: 8 gennaio 2020 Segnala Inserito: 8 gennaio 2020 Salve a tutti ho la lavatrice in oggetto che alla fine del bucato lascia piccoli residui di materiale tipo plastico, della dimensione di una "capocchia di uno spillo" circa, di colore nero, sui capi. l'altro giorno mi sono trovato nel cestello un pezzo di plastica rotto, forse si è staccato da qualche parte internamente alla lavatrice? potrebbe essere?
Ciccio 27 Inserita: 8 gennaio 2020 Segnala Inserita: 8 gennaio 2020 Non mi sembra roba proveniente dalla macchina...
kamaleon Inserita: 8 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2020 la foto non è un gran che... ha una superficie piana, la cui parte esterna è tipo bucciata o puntinata tipo nido d'ape, e l'ho ( mal ) fotografata su un fazzoletto di carta giusto per capire le proporzioni
kamaleon Inserita: 1 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2020 Ho fatto un lavaggio a vuoto senza detersivo, e scaricato acqua in una bacinella ci sono sempre residui solidi ( si sentono al tatto) piccoli, sembrano granelli di sabbia nera..... Non ne vengo a capo
Ciccio 27 Inserita: 2 febbraio 2020 Segnala Inserita: 2 febbraio 2020 Prova ancora a vuoto col ciclo lana, prima o poi dovresti spurgare tutto...
Messaggi consigliati