lucaspat1 Inserito: 9 gennaio 2020 Segnala Inserito: 9 gennaio 2020 Buongiorno a tutti, Mi chiamo Lucas e abito a Torino . Sono nuovo nel forum e chiedo scusa se commetto qualche violazione , vi prego di comunicarmelo in modo da non commetterla di nuovo. Ho letto una discussione dove si parlava del tema , avrei una domanda da fare , c'era scritto di non accodarsi ma creare una nuova discussione, quindi eccomi qui. In pratica ho acquistato un nuovo appartamento con videocitofono Urmet con staffa 1204/90, ho capito che posso sostituirlo con il l Signo articolo 1740/40 + la staffa coax 1740/90, confermato anche dal servizio clineti Urmet. Un dubbio che mi viene riguarda la compatibilità con la camera, come posso sapere se vedrò a colori o b/n? allego un paio di foto nel caso potessero aiutare. Vi ringrazio in anticipo e chiedo scusa se mi sono dilungato.
marco.caricato Inserita: 9 gennaio 2020 Segnala Inserita: 9 gennaio 2020 Al 99,9% non vedrai a colori
lucaspat1 Inserita: 9 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2020 Grazie mille , quindi mi conviene prendere la versione b/n del videocitofono oppure quella a colori così se un giorno il condominio decidesse di cambiare la camera del citofono sono già a posto ?
marco.caricato Inserita: 9 gennaio 2020 Segnala Inserita: 9 gennaio 2020 6 ore fa, lucaspat1 ha scritto: Grazie mille , quindi mi conviene prendere la versione b/n del videocitofono oppure quella a colori così se un giorno il condominio decidesse di cambiare la camera del citofono sono già a posto ? Se un giorno il condominio deciderà qualcosa cambierete tutto, non solo la telecamera.
lucaspat1 Inserita: 9 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2020 Grazie , quindi forse cambiarlo non mi conviene neanche, al massimo ne prendo uno uguale , anche usato ma in migliori condizioni.
Messaggi consigliati