Gennaro Cecere Inserito: 12 gennaio 2020 Segnala Inserito: 12 gennaio 2020 Buonasera sono nuovo del forum , pertanto perdonatemi qualche errore/violazione del regolamento. Sono possessore di un tv led Samsung UE55ES8000 che si riavvia molto spesso appena acceso, poi man mano che è acceso i riavvii diventano meno frequenti, a qualcuno è capitato e magari potrebbe darmi qualche ssuggerimento?? Inoltre non mi funziona più la connessione WI/FI ed anche come HOT SPOT WI/FI mentre funziona con la connessione via cavo ETHERNET ,le cose sono correlate o sono due anomalie separate?? Grazie mille
IOROBOT Inserita: 13 gennaio 2020 Segnala Inserita: 13 gennaio 2020 Ciao e benvenuto, hai già provato con il reset dello Smart Hub? Se non funziona proverei anche col reset del tv da menù di servizio
fastjoy77 Inserita: 19 gennaio 2020 Segnala Inserita: 19 gennaio 2020 (modificato) il problema del wifi è noto a Samsung, infatti sul mio es8000 è stato cambiato il modulo wifi la prima volta che è andato in assistenza. ha avuto tre cambi di mainboard il mio es8000 Modificato: 19 gennaio 2020 da fastjoy77
Gennaro Cecere Inserita: 18 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2020 La Samsung mi ha chiesto 180 euro per la riparazione (suppongo che sostituiscano la MAIN) è consigliabile,?? Preferirei spendere di meno e ripararlo da solo sotto vostro consiglio. IOROBOT il reset del HUB provato più volte ,mentre il reset di servizio mai fatto anche perché non so come si faccia.
Videotecnico Inserita: 18 marzo 2020 Segnala Inserita: 18 marzo 2020 Secondo me per questo difetto il micro Bga è da riballare, ecco perchè ti hanno preventivato quella cifra, ti cambiano la mainboard così fanno prima.
3kek1 Inserita: 28 agosto 2020 Segnala Inserita: 28 agosto 2020 (modificato) È un difetto comune della serie e si manifesta con la bruciatura di un paio di contatti sul connettore del cavo PSU-Main board, va ripristinato non girato come fanno certi, forse è correlato con il guasto del modulo wifi, di solito questi prendono il 5v dal psu e sul mio si sono bruciacchiati proprio i pin del 5v. Fai in fretta perché questo problema penso possa portarne altri, sul mio es7000 nonostante ripristino cavo e esclusione dei moduli wifi e BT non cessa di riavviarsi, forse si è corrotta una partizione. Modificato: 29 agosto 2020 da Gorilla-K2
Messaggi consigliati