rmanuele Inserito: 4 ottobre 2010 Segnala Inserito: 4 ottobre 2010 Salve a tutti,ultimamente sono stato costretto ad aggiornare il mio wincc 2008 flexible al sp2 upd3.Il problema è che adesso non riesco a caricare il mio progetto su un mp377,vengo avvisato dell' incompatibilità delle versioni ( il pannel pc non ha installato gli update).Esiste il modo di caricare il mio progetto lo stesso o mi conviene rimuovere gli update e sp da mio pc?(sarebbe impensabile aggiornare tutti i pannelli presenti in stabilimento!!)Grazie
rimonta Inserita: 4 ottobre 2010 Segnala Inserita: 4 ottobre 2010 l problema è che adesso non riesco a caricare il mio progetto su un mp377,( il pannel pc non ha installato gli update).Ma hai un PC o un MP 377?Se è un MP 377 ti basta fare l'aggiornamento del firmware del pannello dal menu Progetto trasferisci aggiorna sistema orerativo.
bred76 Inserita: 5 ottobre 2010 Segnala Inserita: 5 ottobre 2010 Ti confermo, che con l'istallazione dell'SP2 sei costretto ad aggiornare il firmware del pannello se vuoi caricare un nuovo progetto fatto con SP2.Non hai nessuna alternativa, tranne che fare un passo indietro e togliere SP2, ma non sò quanto ti convenga.Questo purtroppo è un difetto della Siemens dal mio punto di vista.Io personalmente oggiorno i firmware solo in caso di necessità o modifiche.ciaooo
Messaggi consigliati