Roberto Mento Inserito: 12 gennaio 2020 Segnala Inserito: 12 gennaio 2020 Buongiorno a tutti, sono nuovo e spero di non aver sbagliato nulla. Vi chiedo aiuto in quanto ho sostituto un vecchio urmet 1130/12 a causa della cornetta totalmente muta con un urmet universale 1133/15. Il risultato è il medesimo! cosa ho sbagliato? Allego vecchi collegamenti grazie in anticipo
marco.caricato Inserita: 12 gennaio 2020 Segnala Inserita: 12 gennaio 2020 ....e se il problema non fosse il citofono interno?
Livio Orsini Inserita: 12 gennaio 2020 Segnala Inserita: 12 gennaio 2020 E capitato anche in quello di casa mia ed era ilposto esterno guasto. Ma li è stato facile capirlo; ci siamo solo io e mio fratello ed entrambi i citofoni interni eran muti in ricezione.
Roberto Mento Inserita: 12 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2020 Ma se il problema fosse esternamente non dovrebbero avere lo stesso problema anche gli altri condomini? È un condominio di 18 unità.
Livio Orsini Inserita: 12 gennaio 2020 Segnala Inserita: 12 gennaio 2020 29 minuti fa, Roberto Mento ha scritto: non dovrebbero avere lo stesso problema anche gli altri condomini? Certo. Potrebbe anche essere un problema di cavo nella tua derivazione.
ROBY 73 Inserita: 12 gennaio 2020 Segnala Inserita: 12 gennaio 2020 (modificato) Ciao Roberto Mento, 2 ore fa, Roberto Mento ha scritto: Allego vecchi collegamenti E quelli nuovi perché non li hai allegati? I ponti JPx (tutti) come sono impostati correttamente sul nuovo citofono? Tanto per essere certi, la suoneria / campanello è esterna al citofono, giusto? Modificato: 12 gennaio 2020 da ROBY 73
Roberto Mento Inserita: 16 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2020 Il 12/1/2020 alle 18:28 , ROBY 73 ha scritto: Ciao Roberto Mento, E quelli nuovi perché non li hai allegati? I ponti JPx (tutti) come sono impostati correttamente sul nuovo citofono? Tanto per essere certi, la suoneria / campanello è esterna al citofono, giusto? Si la suoneria è esterna.
ROBY 73 Inserita: 17 gennaio 2020 Segnala Inserita: 17 gennaio 2020 11 ore fa, Roberto Mento ha scritto: Si la suoneria è esterna. Ok e fin qui ci siamo, ma ripeto: Il 12/1/2020 alle 18:28 , ROBY 73 ha scritto: E quelli nuovi perché non li hai allegati? I ponti JPx (tutti) come sono impostati correttamente sul nuovo citofono? Altrimenti non possiamo sapere se e dove c'è l'errore
Messaggi consigliati