Andrepex77 Inserito: 12 gennaio 2020 Segnala Inserito: 12 gennaio 2020 Ciao a tutti, premetto che non sono per nulla esperto in materia e anch'io mi sono trovato nella situazione citata in un altro 3d: un vecchio citofono 1/019 con il ronzatore fuso. Seguendo le vostre istruzioni ho deciso di acquistare un 887U e di provare ad installarlo. Purtroppo non ce l'ho fatta completamente. Attualmente funziona solo il microfono e l'altoparlante, mentre la funzionalità di apertura cancello e suono (ronzatore) non funzionano. IN allegato la mia situazione di partenza e per l'installazione ho deciso di seguire il seguente schema: - morsetto 1 = filo Marrone = Altoparlante; - morsetto 2 = filo Marrone Blu = Microfono; - morsetto 3 = filo Marrone Arancio = Comune; - morsetto 6 = filo Rosso Blu = Ronzatore - morsetto 7 = filo Grigio marrone = Pulsante apri cancello Dove ho sbagliato? P.S. I vari cavetti "Extra" /Ad esempio il cavo blu colegato al ronzatore) devono essere collegati? Se sì, come? Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà