Vai al contenuto
PLC Forum

lavastoviglie bosch

Messaggi consigliati

Inserito:

Lavastoviglie bosch bloccata con spia rubinetto accesa fissa sgv43e73euz37.Ho alimentato la valvola ingresso acqua e funziona.Sento scattare i relè nella scheda.ma dopo un secondo blocco

Inserita:

Hai visto se ha acqua  nel contenitore antiallagamento ? 

Nel sottofondo .

Se imposti un programma fa lo scarico .?

Puoi mettere  un po di acqua nel pozzetto e vedi se scarica .

Inserita:

appena imposti qualsiasi programma tempo un secondo si accende la spia rubinetto e si blocca.La bosch in questione non ha l'antiallagamento.ho controllato la pompa di scarico non è bloccata non potevo alimentarla perche è pilotata dalla scheda da un circuito inverter trifase, i tre avvolgimenti sono buoni.ho comunque dato 220 alla valvola di ingresso e l'acqua entra... la girante del flussostato gira la bolla del contatto magnetico e ok.

Inserita:

appena imposti qualsiasi programma tempo un secondo si accende la spia rubinetto e si blocca l'antiallagamento è ok ho controllato la pompa di scarico non è bloccata non potevo alimentarla perche è pilotata dalla scheda da un circuito inverter trifase, i tre avvolgimenti sono buoni.ho comunque dato 220 alla valvola di ingresso e l'acqua entra... la girante del flussostato gira la bolla del contatto magnetico e ok.