Annanina Inserito: 16 gennaio 2020 Segnala Inserito: 16 gennaio 2020 Ciao, ho una lavastoviglie Bosch SilnecePlus modello SMS53M22EU/01 attualmente in blocco nella fase di accensione. Dopo aver premuto il tasto Start sul cursore continua a lampeggiare il programma selezionato, ma l'elettrodomestico non parte. Ho provato a schiacciare il tasto start per alcuni secondi, ma non cambia nulla. Qualcuno riesce a aiutarmi? Ps: non capisco quasi nulla di elettrodomestici. Grazie in anticipo.
Amico250 Inserita: 16 gennaio 2020 Segnala Inserita: 16 gennaio 2020 Quanti anni ha questa lavastoviglie? Che manutenzioni sono state fatte?
Stefano Dalmo Inserita: 16 gennaio 2020 Segnala Inserita: 16 gennaio 2020 Non si vede in foto , ma è sotto al tasto start che sta scritto reset 3 "? Prova a controllare l'interruttore porta .
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora