Vai al contenuto
PLC Forum

Videocitofono classe 3000 Btcino

Messaggi consigliati

Gaetano Pennacchio
Inserito:

buonasera ho un problema di configurazione su un impianto classe 300 composto da posto esterno + video + cornetta + attivatore 346210 non riesco a capire che configuratori devo usare e come. Aiuto

Maurizio Colombi
Inserita:
19 minuti fa, Gaetano Pennacchio ha scritto:

non riesco a capire che configuratori devo usare e come.

Per fare cosa? 

A cosa ti serve il 346210?

Gaetano Pennacchio
Inserita:

per aprire la porta di ingresso 

Gaetano Pennacchio
Inserita:

L' impianto deve essere intercomunicante tra video e cornetta, con apertura cancelletto (da tasto originale disegno chiave) e porta ingresso (346210). Non so che configuratori devo mettere al video e al 346210

Maurizio Colombi
Inserita:

Sono soldi buttati, la porta si apre direttamente dal posto esterno!

Gaetano Pennacchio
Inserita:

sul posto esterno posso collegare l'apertura cancelletto e basta

Maurizio Colombi
Inserita:

Allora: le parole non si pagano.

Descrivi chiaramente cosa hai acquistato (codici dei prodotti) e quello che vuoi fare (abbastanza dettagliatamente)... l'unico codice che hai inserito è quello del 346210 che, a dir la verità, ci azzecca poco con l'apertura della porta.

Poi vedrai che una soluzione si trova. 

Gaetano Pennacchio
Inserita:

allora ho il kit 363911 composto di un posto esterno configurato con chiamata unica video interno classe 300 da 7" connesso più una cornetta 344292 e un attuatore 346210 per apertura porta mentre dal pulsante standard apro il cancelletto.

Ho la necessita di avere l'intercomunicante tra video e cornetta e configurare il 346210 per l'apertura della porta. Spero di esse stato chiaro e vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto che mi darete.