ademariop Inserito: 18 gennaio 2020 Segnala Inserito: 18 gennaio 2020 Purtroppo hai gia rimontato la scheda e l'integrato si trova dall'altra parte, se puoi individuare la sigla con uno specchietto, mi faresti un grosso favore. Comunque e quello indicato con la freccia nella mia foto. Grazie
Nik-nak Inserita: 18 gennaio 2020 Segnala Inserita: 18 gennaio 2020 L'integrato è un TNY264PN. Oltre all'integrato in oggetto, che va cambiato, verifica tutti i componenti dello schedino(diodi e resistenze), inoltre controlla sulla scheda grande, le resistenze di potenza.
ademariop Inserita: 20 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2020 Ok! Grazie, ho controllato e constatato che sulla scheda grande si è bruciata anche la L1 che si trova dopo i diodi che raddrizzano la 220VCA
ademariop Inserita: 6 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2020 Ho sostituito l'integrato TNY264PN con un TNY268PN, che sopporta un wattaggio maggiore e il costo è pressochè uguale. La scheda rifunziona bene. Perfetto!!!!
Messaggi consigliati