SimoneMilanItaly Inserito: 19 gennaio 2020 Segnala Inserito: 19 gennaio 2020 Buon anno a tutti! Ho un problema con il modello lavastoviglie evidenziato in oggetto. Mi rimangono selezionati i programmi P1 e P2 entrambi con luci accesse, non posso selezionare altro e quando chiudo lo sportello incomincia subito il bip! Premetto che è successo all'improvviso durante il primo lavaggio. L'acqua non è stata nemmeno scaricata. Grazie del Vs aiuto.
Stefano Dalmo Inserita: 19 gennaio 2020 Segnala Inserita: 19 gennaio 2020 Prova a fare il reset programma in corso o come si trova scritto sul manuale , Cambio programma , vedi se scarica .
SimoneMilanItaly Inserita: 19 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2020 Grazie Stefano ma ho cercato come fare ma non trovo la procedura. Avete suggerimenti? Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 19 gennaio 2020 Segnala Inserita: 19 gennaio 2020 In genere dopo avviata , tenendo premuto il tasto avvio . Per 5" Oppure il tasto reset . O il tasto di accensione . Oppure leggi sul manuale .
Messaggi consigliati