Vai al contenuto
PLC Forum


stazione dissaldante


marcello401

Messaggi consigliati


Cosa ci devi dissaldare? discreti o SMD? roba complicata? aria calda o aspirazione? quanto la useresti spesso, ogni tanto? hai spazio sul tavolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco Iacobelli

mi accodo, perchè anche io ho la stessa necessità, utilizzo SMD, quindi credo necessito di aria calda, spazio sul tavolo ne ho, la userei circa una volta ogni due mesi, ma non per questo voglio un prodotto che non vale nulla. il budget avevo pensato intorno ai 150€ ma è possibile aumentarlo se fosse necessario!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao Marco Iacobelli e benvenuto.

 

2 ore fa, Marco Iacobelli ha scritto:

mi accodo

Perchè?
Hai aperto la tua discussione !
Prosegui solo su quella senza accodarti qui, altrimenti si crea confusione con le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco Iacobelli

mi accodo, perchè anche io ho la stessa necessità, utilizzo SMD, quindi credo necessito di aria calda, spazio sul tavolo ne ho, la userei circa una volta ogni due mesi, ma non per questo voglio un prodotto che non vale nulla. il budget avevo pensato intorno ai 150€ ma è possibile aumentarlo se fosse necessario!

 

3 ore fa, Fulvio Persano ha scritto:

Ciao Marco Iacobelli e benvenuto.

 

Perchè?
Hai aperto la tua discussione !
Prosegui solo su quella senza accodarti qui, altrimenti si crea confusione con le risposte.

 

ok, mi accodavo perchè le domande erano uguali...questi  tipi di thread verranno aperti spesso, quindi pensavo di snellire il forum così facendo! comunque ok, attendo notizie di là!
grazie

Modificato: da Marco Iacobelli
Link al commento
Condividi su altri siti

 

19 ore fa, Lorenzo-53 ha scritto:

Cosa ci devi dissaldare? discreti o SMD? roba complicata? aria calda o aspirazione? quanto la useresti spesso, ogni tanto? hai spazio sul tavolo?

Non è per me personalmente..ma per un mio amico che mi fa il favore  (tre volte l'anno) di sostituirmi dei relè su dei controllori elettronici per frigo (tipo questo) per il resto non essendo del mestiere..non ho proprio idea cosa siano discreti o SMD.

Modificato: da marcello401
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...