Mery87 Inserito: 22 gennaio 2020 Segnala Inserito: 22 gennaio 2020 Salve ci sta qualcuno in linea che potrebbe aiutarmi o un telecomando universale madeforyou 4:1 senza alcun ingresso di qualsiasi cavo come si mette il codice
Fulvio Persano Inserita: 22 gennaio 2020 Segnala Inserita: 22 gennaio 2020 (modificato) Ciao e benvenuta. Ma quante discussioni apri? Lo hai letto il regolamento o lo hai solo sottoscritto? Ti sei accodata a due discussioni, in una delle quali nel sottoforum errato. Poi hai aperto questa. Adesso prosegui solamente qui senza accodarti o aprirne altre. 12 minuti fa, Mery87 ha scritto: o un telecomando universale madeforyou 4:1 senza alcun ingresso di qualsiasi cavo come si mette il codice Questo telecomando è programmabile solamente attraverso il suo programmatore installato sul computer. Quindi lo dovresti affidare ad un centro assistensa dotato di quella apparecchiatura, altrimenti è inservibile. Modificato: 22 gennaio 2020 da Fulvio Persano
dante57 Inserita: 29 dicembre 2022 Segnala Inserita: 29 dicembre 2022 anche io ho stesso telecomando, ma non ha cavi di connessione e quindi non posso procedere alla programmazione che viene proposta dalla stessa azienda distributrice, credo e ricordo che quando lo ho acquistato lo programmai inserendo i soliti codici della marca tv ( samsung) , possibile non esiste un manuale d'uso specifico, o anche iodevo buttarlo? grz
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 dicembre 2022 Segnala Inserita: 29 dicembre 2022 il regolamento vieta accodamenti. Eccezionalmente rispondo e poi chiudo la discussione. Caso mai riaprila ex novo. Il telecomando Madeforyou può essere solo programmato con apposita interfaccia IR e relativo software distribuito dalla casa,che però ormai non c'è più. Se me lo invii te lo programmo io gratuitamente,mandami un MP
Messaggi consigliati