fabrip Inserito: 23 gennaio 2020 Segnala Inserito: 23 gennaio 2020 Ciao a tutti, la lavatrice in oggetto saltuariamente restituisce l'errore AH durante il caricamento dell'acqua nel cestello (lavaggio e risciacquo). Di seguito la lista di verifiche/interventi fatti nelle ultime due settimane: - Pulito filtro sul tubo di carico - Pulito filtro elettrovalvola - Pulito cassetto e portacassetto detersivo - Controllato flussometro - Sostituito pressostato Ora la frequenza con cui si presenta l'errore si è ridotta, ma il problema non è stato risolto. Cosa altro posso controllare/sostituire? Il tubicino del pressostato direi che non presenta tagli, e soffiandoci dentro sento il gorgoglio dell'acqua versata nel cestello. Grazie Fabrizio
Hendrius Inserita: 10 febbraio 2023 Segnala Inserita: 10 febbraio 2023 Ciao, hai risolto il problema? da qualche giorno riscontro la stessa problematica anche sulla mia lavatrice Whirlpool AWM 1113 Cosa mi consigli di controllare?
Alessio Menditto Inserita: 10 febbraio 2023 Segnala Inserita: 10 febbraio 2023 Hendrius apri una nuova discussione per favore e vedrai avrai aiuto.
Messaggi consigliati