Fabii Inserito: 24 gennaio 2020 Segnala Inserito: 24 gennaio 2020 Salve a tutti,sono alla disperata ricerca di una procedura valida per resettare la mia tv,sharp acquos LC60LE638E,l'ho ritirata dall'assistenza presso un privato, 15 giorni fa e il problema sembrava risolto, ma ora sta facendo lo stesso errore( PS da subito ho avuto l'impressione che mi abbiano preso in giro e con quel negozio non voglio più averci niente a che fare)cioè quando attacco la spina lampeggia il led centrale e lo schermo rimane nero,ho visto diverse procedure on line, ma niente funziona,nemmeno premendo vol- e input con spina staccata.Grazie in anticipo
markolino85 Inserita: 3 marzo 2020 Segnala Inserita: 3 marzo 2020 (modificato) Ai risolto ? Guarda il mio post... Anche io o un problema con la sharp da 60 poloci. Come lampeggia il led ?,. Fai in video e caricalo sul youtube Modificato: 3 marzo 2020 da markolino85
Fulvio Persano Inserita: 3 marzo 2020 Segnala Inserita: 3 marzo 2020 Ciao marcolino85. Non proseguire qui, come raccomandato nella tua discussione, altrimenti si crea solo confusione !
3kek1 Inserita: 19 marzo 2020 Segnala Inserita: 19 marzo 2020 Fammi capire, se e' privato come fa a essere pure negozio? Forse e' privato della vista (il che spiegherebbe..)? Dellu dito? No scherzo, dovresti dirci qual'era il lampeggio iniziale e quale quello ora, io tenderei a pensare che aveva un guasto a qualche led della reteroilluminazione e come accade spesso purtropo ci sono delle ricadute. Non e' un lavoro che dovresti fare tu penso vista la delicatezza e ingombro del tv.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora